Mik0 ha scritto:yamaha a occhi chiusi, e passa la paura!
IlGiovaneIko ha scritto:Mik0 ha scritto:yamaha a occhi chiusi, e passa la paura!
Appoggio.
Non spingo perch? sei tu.....

Ma chettifrega, hai un rapporto q/p dei migliori sul mercato e te la meni per qualche centimetro???

IlGiovaneIko ha scritto:Mik0 ha scritto:yamaha a occhi chiusi, e passa la paura!
Appoggio.
Non spingo perch? sei tu.....
KAMA ha scritto:La mia era un pippa mentale a voce alta.. Quasi sicuramente mi prendo quello, solo che guardando le misure me lo immaginavo un po' + piccolo!
KAMA ha scritto:P.S. Appena ho aperto questo topic il Mixer Alto usato da lucky Music ? stato comprato, l'ha preso qualcuno di noi?

Zolfo ha scritto:io ho un MG10/2.....e per quel prezzo va molto bene....certo...non so ci devi attaccare direttamente chitarra o basso....

Zolfo ha scritto:ho sbagliato di scrivere...volevo dire...non SE si devono collegare direttamente chitarra e basso....il suono fa un po pena...e 10 volte meglio prendere 2 mic decenti e li piazzi davanti agli ampli....

Zolfo ha scritto:in teoria si....ma a me il basso va in distorsione e alla chitarra fa una distorsione di merda.... comunque ? risaputo che i mixer non fanno gli stessi bei suoni che fanno gli ampli....anche se con le pedaliere...imho![]()

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti