labatteria.it • Leggi argomento - GARA DI BATTERIA

GARA DI BATTERIA

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Gara di batteria si o no?

SI
32
52%
NO
10
16%
E' una pessima idea!
20
32%

Voti totali : 62

Messaggioda blackash il mer set 21, 2005 10:41 pm

Quoto Pippo :o
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BatG57 il gio set 22, 2005 7:03 am

IlGiovaneIko ha scritto:
BatG57 ha scritto:ci risentiamo stasera devo andare ad aprire la mia Videoteca ciao a tutti :wink:

Miiii, la videoteca!

Ma allora BatG ? Woder... :o :o :o

ImmagineBuongiornoooaahhh a tutti, mi sono appena svegliato.... :a:

Woder...Immagine

cmq, come al solito quando sono troppi galli a cantare non si fa mai giorno...Immagine

ragazzi io ho fatto una semplice proposta, e visto che fino ad ora dal sondaggio risulta maggioranza, direi e proporrei di fare in questo modo, i pezzi presentati con il Immagine e quelli solo con la Immagine oppure con la base midi Immagine , saranno votati ognuno nella sua categoria, quindi ci saranno tre categorie a concorrerre,

1 gruppi
2 solisti
3 accompagnati da basi midi

ognuno potr? scegliere su quale delle tre sezioni vorr? gareggiare.. e non avr? importanza la durata del'esecuzione, rimane invece la possibilit? di esibire fino a tre pezzi...

che ne dite passiamo all'azione ?:a:

Immagine
Come pu? uno scoglio arginare il mare?
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio set 22, 2005 7:49 am

1 gruppi
2 solisti
3 accompagnati da basi midi

ognuno potr? scegliere su quale delle tre sezioni vorr? gareggiare.. e non avr? importanza la durata del'esecuzione, rimane invece la possibilit? di esibire fino a tre pezzi...

NO.
Voglio cinque sezioni:

1 - Jazz
2 - Latino
3 - Fusion
4 - Rock
5 - Pop

:mrgreen:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BatG57 il gio set 22, 2005 8:13 am

Mastro.Geppetto ha scritto:NO.
Voglio cinque sezioni:

1 - Jazz
2 - Latino
3 - Fusion
4 - Rock
5 - Pop

insaziabile ehhhh... :D :D

cmq ho letto male siamo in minoranza Immagine ma non demordo spero che fra un po aumenti la voglia di gareggiare Immagine :a:
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda patapunfete il gio set 22, 2005 2:37 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
BatG57 ha scritto:ci risentiamo stasera devo andare ad aprire la mia Videoteca ciao a tutti :wink:

Miiii, la videoteca!

Ma allora BatG ? Woder... :o :o :o

..e questo mi shokka alquanto! :o
ma forse non ? lui.. :P
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BatG57 il gio set 22, 2005 4:24 pm

patapunfete ha scritto:..e questo mi shokka alquanto!
ma forse non ? lui..

Ma di chi state parlando???? Immagine

mmmh Immagine da come posso notare dai sondaggi in questo momento i SI sono a un punto sotto i NO, n'somma quando si inizia sta gara?

:idea: state a perde tempo per prepararvi il pezzo ehhh... :D

sondaggiate... ragazzi... sondaggiate sul SI :wink: non vedo l'ora di dare il Immagine

non ? che io sia un granch? ora, non ho suonato per circa 6 o 7 anni di fila, ho ricominciato solo da poco perch? puVtroppo la mia Sonor si era arrugginita messa da parte in uno scantinato e 5 mesi f? mi sono accattato questa, tranne i piatti che sono di 25 anni fa...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
niente di eccezzionale ma suona da favola, i cerchi neri glieli ho fatti io, questo ? il mio studiolo
Immagine

dove passo gran parte della giornata... se non vi interessa ? idem :D
Ultima modifica di BatG57 il gio set 22, 2005 5:29 pm, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il gio set 22, 2005 4:52 pm

BatG57 ha scritto:
Ma di chi state parlando???? Immagine

Woder ? un vecchio utente famoso per i suoi interventi poco diplomatici (hai presente il proverbiale elefante nella cristalleria...)

Oltre ad essere esperto batterista ? anche proprietario di una videoteca.... da qui il giro di battute che ti hanno visto protagonista... :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda BatG57 il gio set 22, 2005 4:59 pm

Immagine non conosco la storia e mi dispiace di non condividerla con voi :a:
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda TonyRoysterJr il gio set 22, 2005 8:19 pm

do perfettamente ragione a pippo e a cassa. piuttosto se propio si vuole fare si prende un midi funky di 3 minuti( che credo sia il genere che tutti amano suonare - dai metallari ai jazzisti) e ci si registra sopra. per? ? tutto troppo laborioso e assolutamente inutil
e.
TonyRoysterJr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda _AngelOfDeath_ il gio set 22, 2005 9:08 pm

xk dici inutile?...? divertente e questo a me basta :D
senn? che senso ha che tu studi la batteria? ? perfettamente inutile....
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda perc1713 il ven set 23, 2005 12:58 am

Non mi piace l'idea, anche se l'assolo lo prendo volentieri.
E poi dovrebbe stare in un contesto musicale ed esecutivo. Non so fate voi, ma non mi attira questa cosa.
Poi se c'? da cazzeggiare, si pu? anche fare............
Bat57, se vuoi un mio solo scaricalo dal mio sito www.perc1713.com sezione mp3
Ciaoz :wink:
perc1713
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TonyRoysterJr il ven set 23, 2005 3:47 am

_AngelOfDeath_ ha scritto:xk dici inutile?...? divertente e questo a me basta :D

1 - sinceramente non studio la batteria per fare delle gare di batterie
2 - non ti uscire con queste belle frasi epiche da epopea xk? x me sono aria fritta
3- se TE studi batteria x fare delle gare.... vai a far sport

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
TonyRoysterJr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mastro.Geppetto il ven set 23, 2005 8:51 am

BatG57 ha scritto:
Voglio cinque sezioni:

1 - Jazz
2 - Latino
3 - Fusion
4 - Rock
5 - Pop

cmq ho letto male siamo in minoranza Immagine ma non demordo spero che fra un po aumenti la voglia di gareggiare Immagine :a:

Guarda che era ironica, la mia affermazione.

La gara divrebbe essere fatta postando dei filmati. Bisognerebbe essere sicuri che il brano sia suonato davvero da chi lo linka. Si potrebbe barare, altrimenti. E poi, anche il modo di muoversi sul set ? importante nella valutazione generale.

Sarebbe interessante vedere quanti hanno una cattiva impugnatura, una cattiva tecnica, scarsa coordinazione, ecc.
Potremmo organizzare anche delle lezioni via forum... Che bella idea!

Magari ci si riprende mentre si fanno esercizi sul pad e si potrebbe commentare e dar consigli al malcapitato. Devo riflettere... :mrgreen:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BatG57 il ven set 23, 2005 9:01 am

perc1713 ha scritto:Non mi piace l'idea, anche se l'assolo lo prendo volentieri.
E poi dovrebbe stare in un contesto musicale ed esecutivo. Non so fate voi, ma non mi attira questa cosa.
Poi se c'? da cazzeggiare, si pu? anche fare............
Bat57, se vuoi un mio solo scaricalo dal mio sito www.perc1713.com sezione mp3
Ciaoz :wink:

TonyRoysterJr ha scritto:
_AngelOfDeath_ ha scritto:xk dici inutile?...? divertente e questo a me basta :D

1 - sinceramente non studio la batteria per fare delle gare di batterie
2 - non ti uscire con queste belle frasi epiche da epopea xk? x me sono aria fritta
3- se TE studi batteria x fare delle gare.... vai a far sport

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Hei Perc e Tony, insomma sembra che dobbiamo conquistare il trofeo della vita, non ? cos?, mettiamola in questo modo, 4 o 5 0 10 batteristi si incontrano e decidono di divertirsi a chi suona meglio un assolo, alla fine una bella risata e tutto ? finito l?, dov'? il problema, vi state facendo troppi scrupoli secondo me... :a:

Perc bell'assolo, per? quel rullantaccio :D , se vuoi un bel suono pieno da Rock metti tra la cordiera e la pelle risonante un foglio di carta ripiegato fissandolo con del nastro di carta, e vedrai che cambia dalla notte al giorno, poi allenta un po la cordiera fino a quando ti dara un suono bello pieno :a:

Tony la tua affermazione di darsi allo sport per un assolo mi sembra esagerata, ogni buon batterista ha un suo assolo nel repertorio, anche perch? gli assoli sono il risultato di quanto studi... tum tum ta, tum tum ... tum ta, ratatatatatata crash... ghghghghgh :D :D

non sei d'accordo? :a:

daje, famo sta garetta che me fremono le giunture, anzi non chiamola pi? gara visto che vi fa cosi paura :D , ma divertimose a fare dei pezzi dove ognuno da consigli all'altro, tipo se fai cosi te vie meglio , oppure quello che sente dice, grazie se nun era pe voi sti ritmi nun me lo sarei mai sognati, e cose del genere, tipo LEZIONI LIVE o School of Rock o quello che vi pare... ma diamogli il via senza troppi preamboli, dai dai dai :a: :a: :a:
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda BatG57 il ven set 23, 2005 9:12 am

Mastro.Geppetto ha scritto:
BatG57 ha scritto:
Voglio cinque sezioni:

1 - Jazz
2 - Latino
3 - Fusion
4 - Rock
5 - Pop

Guarda che era ironica, la mia affermazione.

La gara divrebbe essere fatta postando dei filmati. Bisognerebbe essere sicuri che il brano sia suonato davvero da chi lo linka. Si potrebbe barare, altrimenti. E poi, anche il modo di muoversi sul set ? importante nella valutazione generale.

Sarebbe interessante vedere quanti hanno una cattiva impugnatura, una cattiva tecnica, scarsa coordinazione, ecc.
Potremmo organizzare anche delle lezioni via forum... Che bella idea!

Magari ci si riprende mentre si fanno esercizi sul pad e si potrebbe commentare e dar consigli al malcapitato. Devo riflettere... :mrgreen:

Mastro sGherzavo no? :D :D

HEI Mastro stavamo scrivendo nello stesso momento e abbiamo avuto la stessa idea... :idea: anzi GRAN BELLA IDEA UNA SCUOLA AUTONOMA ONLINE DOVE OGNUNO METTE A DISPOSIZIONE DEGLI ALTRI LA PROPRIA ESPERIENZA, che figata ragazzi :wink: :wink:

QUESTO E' UN SITO DI BATTERIA NO :? E SOLO BATTERIA SI DEVE SENTIRE :!: :a:
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven set 23, 2005 9:53 am

BatG57 ha scritto:Mastro sGherzavo no? :D :D

HEI Mastro stavamo scrivendo nello stesso momento e abbiamo avuto la stessa idea... :idea: anzi GRAN BELLA IDEA UNA SCUOLA AUTONOMA ONLINE DOVE OGNUNO METTE A DISPOSIZIONE DEGLI ALTRI LA PROPRIA ESPERIENZA, che figata ragazzi :wink: :wink:

QUESTO E' UN SITO DI BATTERIA NO :? E SOLO BATTERIA SI DEVE SENTIRE :!: :a:

BatG.... ma lo sai che sei una bella sagomaccia?.... :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda BatG57 il ven set 23, 2005 12:02 pm

IlGiovaneIko ha scritto:BatG.... ma lo sai che sei una bella sagomaccia?....

Immagine .... :D :D :a:

non ? una buona :idea: :?

Immagine 12 a 12

Hei nessuno a commentato la mia bat ...scarsetta eh.. vabb? come posso vi faccio sentire come suona col vecchietto a bordo :D senza amplificarla, nuda et cruda :a:
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda perc1713 il ven set 23, 2005 12:22 pm

Ciao Bat, grazie per il bel assolo. Il problema non era la retina ma l'amplificazione perch? il rullo ? un 14x10 e mettendo il microfono solo sopra e un p? fuori hanno tagliato fuori la pelle sotto e la retina. Cmq, io non metto mai nulla sui tamburi, nemmeno stoppo la cassa!!!!! :D :D :D
Sul discorso solo, non ? questione di trofeo perch? qui non siamo in formula uno o in motogp, ma trovo solo fuori luogo fare un assolo senza ispirazione dalla musica, senza avere suonato con la band ed essersi caricati di idee melodico ritmiche durante i brani o la jam. Io sono poco amante dei soli, anche se li prendo come dicevo, perch? non dicono tutto di un musicista.
Opinabile, chiaramente :wink:
Ciaoz
perc1713
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BatG57 il ven set 23, 2005 12:56 pm

perc1713 ha scritto:Ciao Bat, grazie per il bel assolo. Il problema non era la retina ma l'amplificazione perch? il rullo ? un 14x10 e mettendo il microfono solo sopra e un p? fuori hanno tagliato fuori la pelle sotto e la retina. Cmq, io non metto mai nulla sui tamburi, nemmeno stoppo la cassa!!!!! :D :D :D
Sul discorso solo, non ? questione di trofeo perch? qui non siamo in formula uno o in motogp, ma trovo solo fuori luogo fare un assolo senza ispirazione dalla musica, senza avere suonato con la band ed essersi caricati di idee melodico ritmiche durante i brani o la jam. Io sono poco amante dei soli, anche se li prendo come dicevo, perch? non dicono tutto di un musicista.
Opinabile, chiaramente :wink:
Ciaoz

Strano perc, con l'amplificazione il rullante ? sempre quello meno modificabile, tom e cassa possono essere regolati come suono facilmente perch? sono suoni grevi, ma il rullante cambia di poco e quindi ? l'unico che si dovrebbe manipolare per avere una ottima performance, naturalmente poi bisogna vedere nel globale cio? col gruppo il tipo di suono pi? adatto :a:

il problema sul discorso solo, ? che qualcuno deve cominciare e appena posso lo f? :D :D mi riscaldo una mezz'oretta et voil? te registro l'assoletto... :a: ... e ve levo sto problemetto dopo aver sentito come son scarsetto ghghghgh :D guruguruguru :D :a:
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda perc1713 il ven set 23, 2005 1:08 pm

E' vero, ma con rullanti particolari come i molto piccoli o i molto lunghi si dovrebbero (condizionale) utilizzare tipi di microfonazione un p? diversa. Nel caso mio, avrei voluto un secondo mic per la pelle sotto, ma non c'? stato verso :D
perc1713
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Morgan il ven set 23, 2005 1:26 pm

Pippo ha scritto:Morgan, non fare il nervosetto, please. Come sarebbe a dire "che discorso ?"? Vuol dire esattamente quello, n? pi? n? meno.

3 minuti di buona musica certo non mi annoiano, ma 3 minuti di solo di batteria di uno che non sa suonare pi? che bene, moltiplicato per tante volte, ? una cosa da espiazione. Sai che palle 3 minuti di assolo di SDO? Ora, considera che la media di noi non suona meglio di SDO, e fai un po' tu. A 120 bpm 3 minuti sono 90 battute...

Per giudicare bisogna ascoltare, no? Allora l'unico modo ? che chi vuole gareggiare metta in linea un brano del proprio gruppo registrato in presa diretta e gli altri lo valutino...

Morgan ha scritto:NOIA.. ma che vuol dire... ma che discorso ?!!??
? a rischio noia se uno non lo sa fare... e poi il "rischio noia" ? relativo... se uno non vuole non lo ascolta... certo che ti annoi facilmente pippo, anche per 3 minuti di musica!?

pippo...???!!!! ma perch? ti senti sempre attaccato!!??
:) nervosetto... ma figurati... ma per cosa? :mrgreen: sono ben altre le cose che mi fanno innervosire.

in effetti se dovessimo andare con il tu cha tu tu cha a 120 sai che palle, :) beh qui non posso darti torto....

magari chiedevo di farlo fare a chi sa suonare bene...

io non lo so il livello di questo forum.

con questo si fa per parlare, fare una pagina con dei bei assoli sarebbe stato good, ma se non si fa non c'? nessun problema.. non muore nessuno.

ps per? io voglio un assolo di sdo.... :mrgreen:
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BatG57 il ven set 23, 2005 1:29 pm

perc devo perforza contraddirti Immagine, la timbrica del rullante ?, e lo ? per molti gruppi importanti tipo Deep Purple, Police, etc.. un elemento essenziale per contraddistinguere la loro musica... se ai potuto farci caso in tutte le registrazioni di questi due gruppi presi ad esempio, la timbrica del rullante ? sempre la medesima e non cambia da un pezzo all'altro, questa performance ? dovuta esclusivamente all'accordatura del rullante e non all'amplificazione... che come ripeto pu? fare ben poco per cambiarne il suono... prova, solo per curiosit? a mettere un pad sopra il rullante e allenta la cordiera, vedi subito la differenza, non sembra ma la timbrica del rullante ? la cosa pi? importante in assoluto per dare armonia a tutto il pezzo musicale in un gruppo, diventa, come dire, la particolarit? che contraddistingue... poi chiaramente ognuno ha i suoi metodi e gusti in proposito :a:
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il ven set 23, 2005 3:24 pm

Se volete posso postarvi delle basi e dare lo spartito.

Si suona e ci si diverte un po'.

Ho un po' di basi rock, funky, hip-hop (le mie preferite), blues, forse un paio reggae e cinque o sei basi Jungle :o

Sarebbe da registrare anche il video, ? vero, perch? ? "importante" vedere anche come uno si muove sul proprio set....ma qui sconfiniamo nel fantasy :lol:

Se l'idea delle basi pi? partiture vi piace, posso sbattermi.

Altrimenti fanculo a tutti 8)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda perc1713 il ven set 23, 2005 4:02 pm

Sono d'accordo con te Bat, tanto che per farti capire il problema, il mio DS 14x10 ha la retina molto molla, ma non si sente. Sembra, come dici giustamente tu, che sia appiccicata alla pelle e tirata al massimo. Coi rullanti x10 o x12 non puoi farlo altrimenti sembrano fustini :D
Cmq, terr? a mente volentieri i tuoi consigli. Ciaoz
perc1713
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven set 23, 2005 7:06 pm

No, mi sembra una idea pessima, decisamente. :|

Ho come l' impressione che con l' avanzare dell' et?, qualcuno vuole dimostrare di essere ancora all' altezza? O sbaglio? :wink:

Non serve a nessuno una competizione del genere, inoltre ogni volta che si postano dei file audio gli ascoltiamo e li giudichiamo serenamente senza gareggiare in nessun modo, visto che suonare la batteria non ? un' esibizione di tecnica e di maestria "a chi suona meglio", o mi sbaglio? :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il ven set 23, 2005 8:39 pm

bravo.... :wink: se voui dimostrare quanto sei bravo puoi farlo tranquillamente....ti registri, posti la registrazione e noi sentimo e commentiamo! anderstnad? :wink: :evil:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BatG57 il sab set 24, 2005 4:33 am

Zolfo ha scritto:bravo.... :wink: se voui dimostrare quanto sei bravo puoi farlo tranquillamente....ti registri, posti la registrazione e noi sentimo e commentiamo! anderstnad? :wink: :evil:

Hei Zolfo, il tuo nick sembra dire tutto il contrario :D
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda BatG57 il sab set 24, 2005 5:25 am

themucco ha scritto:No, mi sembra una idea pessima, decisamente. :|

Ho come l' impressione che con l' avanzare dell' et?, qualcuno vuole dimostrare di essere ancora all' altezza? O sbaglio? :wink:

Non serve a nessuno una competizione del genere, inoltre ogni volta che si postano dei file audio gli ascoltiamo e li giudichiamo serenamente senza gareggiare in nessun modo, visto che suonare la batteria non ? un' esibizione di tecnica e di maestria "a chi suona meglio", o mi sbaglio? :)

Ciao themucco, puVtroppo devo dirti che ti sbagli e de molto, :) qui non c'entra l'et?, se fossi pi? giovane sarebbe idem.. pure sulla seconda che hai detto, il batterista ? sempre stato il primo in un gruppo ad essere giudicato perch? ne ? l'anima, portatore del ritmo che il gruppo esprime nella sua musica, quindi la tecnica in Primis, tanto per farti un esempio, la famosa rullata del batterista dei Matia Bazar, Giancarlo Golzi, su Cavallo Bianco.... quella ? tecnica :wink:

ho proposto una semplice "gara" tra noi tanto per animare e dare un p? d'aria nuova a questo forum, visto che siamo batteristi, che c'? di strano... paura di essere giudicati? :a: se non sei d'accordo nulla in contrario, ma non ? nenche il caso che tu faccia insinuazioni sull'et?. :a:

ai miei tempi se ne facevano sempre di gare, si mandavano le sfide a tutti i batteristi di zona e oltre e ci venivano a vedere da tutte le parti sapendo della gara, ed era bello e molto emozionante, alla fine chi vinceva era il batterista dell'anno, o addirittura del mese visto che le facevamo frequentemente, senza remore o pregiudizi... troppo emozionante... :P ehhh si erano altri tempi....
certo qui, ? un po diverso, ma egualmente eccitante zzzzzZZZZZzzzz :D

da quello che sfoggi nella tua firma sembri essere uno che non si dovrebbe creare sto problema :D

ma dai ragazzi un p? d'animo, non fatevi le seghe mentali e partecipate, date un p? d'emozione alla vostra piatta vita.... :D :D
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda BatG57 il sab set 24, 2005 6:02 am

bonehead2 ha scritto:Se volete posso postarvi delle basi e dare lo spartito.

Si suona e ci si diverte un po'.

Ho un po' di basi rock, funky, hip-hop (le mie preferite), blues, forse un paio reggae e cinque o sei basi Jungle :o

Sarebbe da registrare anche il video, ? vero, perch? ? "importante" vedere anche come uno si muove sul proprio set....ma qui sconfiniamo nel fantasy :lol:

Se l'idea delle basi pi? partiture vi piace, posso sbattermi.

Altrimenti fanculo a tutti 8)

Ciao bonehead2, da come posso capire a te andrebbe di partecipare, la tua proposta su basi midi potrebbe funzionare escluso le partiture, anche perch? io ne sarei fuori, suono e ho sempre suonato ad orecchio, e mi sembra alquanto complicata e poco fattibile in fatto di video... fantasy ? la parola giusta :D

un assolo nudo e crudo ? la cosa migliore ? pi? semplice da esporre :)

devo dirti per? che lascia un p? a desiderare il tuo colorito finale :a:
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il sab set 24, 2005 10:37 am

La partitura non sarebbe da seguire a stecchetto, ma era per dare un'idea di come dovrebbe essere il pezzo.

Per l'assolo....boh...io non so fare un beneamato cazzo :lol:

Io so solo fare groove e camminare :)
Prova a sentire quello che faccio col mio gruppo, ti basta cliccare sul sito che vedi nella mia sign...

Certo che si decide di fare questa "gara", l'assolo me lo preparo, mi dite quanto deve essere lungo e via.
In un mese me lo preparo (ci mancherebbe!)

Un po' di competizione non fa mai male....l'importante per me ? non arrivare ultimo :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica