Nishugguah ha scritto:Io ho chiesto: <font size="3">COSA FARESTE VOI</font id="size3">, magari per avere qualche consiglio, una dritta, cosa che mi sembra in questo sito si faccia in quasi ogni topic. E' OVVIO che quando sar? l? far? quello che preferisco!!! La tua risposta ? stata gi? molto pi? interessante della prima, nonostante il fatto io sia convinto di non aver detto niente di sbagliato.
Se non avete niente da dire in proposito, non mi offender? se il topic svanir? nel nulla, ma piuttosto che leggere inutilit?, preferisco non risponda nessuno.
Comunque se avete un qualsiasi parere sulla faccenda, ditemi pure.
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
<s></s>
perke mi accusi di aver scritto inutilit?? la mia non era una risposta per offenderti o inutile. non era questa la mia intenzione. la mia ? una risposta cosi razionale. ? una dritta. proprio quella che cercavi. cmq, siccome i rullanti cambiano tutti(di suono)non c'? una scelta ke possiamo fare noi senza averli provati. quindi tu sei nelle migliori condizioni per scegliere

. e poi io ti voglio bene
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120