<s></s>franciothedrummer ha scritto:PER FREELLIOT:
hai un rullante Tama Simon Philips Signature??? Quello ? il rullante dei miei sogni![]()
![]()
!! quanto l'hai pagato? dove l'hai preso?? come ti sembra il suono???
franciothedrummer
![]()

freelliot ha scritto:oggi ho ritirato il rullante black phanter della mapex tenendomi il vecchio tama signature simon philips gladiator. il black phanter va dai dio!!! ho anche cambiato la powerstroke 3(per cassa) e ho messo la evans emad.ora la batteria canta come mai in vita sua!!!sono veramente soddisfatto. ho anche constatato che avere contemporaneamente due rullanti nel set ? una kagata micidiale: ? difficile posizionare il secondo(rullante) oltre che inutile.
quanto posso vendere il mio hh rough ufip 13" in buone condizioni?

freelliot ha scritto:allora, io bestemmio raramente.
ma 5 minuti fa il cane ? inciampato sullo sgabbello, ha fatto cadere il reggirullante(col rullante) che sua volta ha trascinato l'hh che a sua volta ha trascinto il crash.porco...
risultato?rullante nuovo appena acquistato ancora lucente, graffiato e con un filo di cordiera in meno, hh per fortuna non si ? fatto niente e il crash paiste2002(18" ? costato un botto) tagliato quasi a met?. porka troia. sfortuna di merda. si che ho l'altro crash,ma questo suonava benissimo ed ha 3 mesi!!!in piu il rullante nuovo!!!
elio(il mio cane) ?rimasto punito dal reggirullante che gli ha percosso la schiena.
ribadisco,porka puttana.sfiga di merda. ero cos? fiero.
group"

http://xoomer.virgilio.it/drummershouse

---------------------------------------------------------freelliot ha scritto:francio ne parliamo un'altra volta. non sono piu sicuro di venderlo. sono inkazatissimo. cmq kompra emperor sabbiate sul rullante e hai fatto il signature gladiator suimon philips.non ti fotte niente ke ogni volta ke suoni devi avvitare i tiranti?ci sono un po affezzionato.

------------------------------------------------------------lorenzo ha scritto:a me succede lo "svitamento" quando la pelle ? nuova, dopo un po' si assesta ed ? a posto, per? ogni tanto a fine serata si allentano un po', colpa dei rimshot.
Stasera invece ha suonato due ore di filato senza problemi di svitamento.

gabrielemorse ha scritto:io pure avevo sto problema: mi si svitava il tirante sa dove colpito. ho risolto il problema girando il rullante. ora il tirante ke ha preso il posto di quello difettoso tiene benissimo. e invece come fare kon un filo di cordiera rotto?
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120

freelliot ha scritto:allora, io bestemmio raramente.
ma 5 minuti fa il cane ? inciampato sullo sgabbello, ha fatto cadere il reggirullante(col rullante) che sua volta ha trascinato l'hh che a sua volta ha trascinto il crash.porco...
risultato?rullante nuovo appena acquistato ancora lucente, graffiato e con un filo di cordiera in meno, hh per fortuna non si ? fatto niente e il crash paiste2002(18" ? costato un botto) tagliato quasi a met?. porka troia. sfortuna di merda. si che ho l'altro crash,ma questo suonava benissimo ed ha 3 mesi!!!in piu il rullante nuovo!!!
elio(il mio cane) ?rimasto punito dal reggirullante che gli ha percosso la schiena.
ribadisco,porka puttana.sfiga di merda. ero cos? fiero.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti