come saprete sono ancora scarsetto alla batta perch? suono da poco e ci sono imprecisioni.... ma cerco sempre di impegnarmi al massimo x imparare e migliorare....
http://www.labatteria.it/public/file/penniroyaltea.mp3

rimarrai nella storia 

Zolfo ha scritto:ok...grazie mat89, ! la prossima volta sar? pi? preciso!![]()
comunque il turkish lo uso in tutti il ritornelli.... lo tengo siamo come secondo crash che come ride!!!![]()
![]()
rimarrai nella storia 

rimarrai nella storia 

Drum n Girls ha scritto:bravi, bravi, come prima registrazione davvero fatta bene
devi migliorare leggermente in precisione nei passaggi e quando attacchi dopo le pause, comunque non male (il cantante gli assomiglia anche abbastanza)
rimarrai nella storia 

Zolfo ha scritto:azz.... sto metronomo... non so come minchia fare....![]()
mi ci vogliono delle cuffie decenti.... perch? il volume del metronomo, usando le cuffie dal portatile ? troppo basso anche sparato a manetta....

erikc ha scritto:bh? come prima registrazione si sente benone!!!! che cosa hai usato x registrare!?
i Nirvana son sincero non mi piacciono.. il cantante vostro per? canta bene anche se ha la voce un p? + alta di timbro!
e anche tu suoni bene!! bravo continua cos?! se suoni solo da 8 mesi diventi fuori un ottimo batterista... me lo sento..!

Le_Gauche ha scritto:ho sentito adesso il pezzo e devo dire che i suoni della batteria sono molto azzeccati, perlomeno a me piacciono...sono d'accordo con morgan per quanto riguarda la voce, troppo alta come volumi secondo me...
comunque complimenti, le imprecisioni sono davvero leggere...continuate cos?
p.s.: mi incuriosisce il rullante, cos'??
HolA

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti