labatteria.it • Leggi argomento - consiglio su roland td8 su ebay

consiglio su roland td8 su ebay

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda YtseDrummer il sab set 17, 2005 3:10 pm

ciao a tutti!
ho provato la roland td 8 me ne sono innamorato... in Italia si trova a 2.300 euro e l'ho trovata su e bay a poco pi? di 600 euro:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting

volevo cheidervi quanto altro dovrei aggiungere, secondo voi, tra tasse e spese di sped e inoltre che differenza c'? tra i pad dei piatti di questa batteria e quella che ho provato in negozio...

questa ? quella che si trova nell'annucio:

Immagine

questa ? quella che ho provato:

Immagine
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il sab set 17, 2005 3:17 pm

l'utente ha specificato che far? 2 pacchi .. e ognuno sar? abbastanza pesantuccio, immagino.
ti conviene chiedere al venditore .. non sar? una spesa piccola, comunque !! inoltre, chiedi se pu? dichiarare max 300 dollari di valore, cos? non avrai grosse spese doganali da pagare !!!
(non la paghi proprio se il valore dichiarato ? max $45 .. ne so qualcosa :evil:)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il lun set 26, 2005 11:14 am

Se ti stai comprando quella della foto stai comprando il modello prima..
e' quasi identica ma differisce nei piatti e in qualche cosa nella centralina...quella della foto 2 e' la td8-KV quindi il modello piu' recente..che usata io ho venduto a 1.800 ma gelosamente tenuta....certo che se a 600 euro prendi tutto quello che si vede nella foto 1 e' un buon affare..anche se non il modello KV..pero' e' un prezzone
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda garzaman il lun set 26, 2005 11:19 am

Linus62 ha scritto:certo che se a 600 euro prendi tutto quello che si vede nella foto 1 e' un buon affare..anche se non il modello KV..pero' e' un prezzone

Non contando che a terra vedo un pd-120, che puoi usare come rullante.
Se veramente ? 600 euri ha ragione linus
garzaman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il lun set 26, 2005 11:50 am

600 euro ? un ottimo prezzo davvero nonostante sia il modello di partenza prodotto dal 99 sino al 2001. La versione sucessiva prevedeva l'uso dei nuovi e-cymbal e l'aggiornamento del filmware per la gestione degli stessi.
A quel prezzo di trova la solo la centralina usata... occhio ai pacchi.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda incredibile78 il lun set 26, 2005 12:45 pm

conta che la spedizione ti coster? credo su i 200 euro, compresi i dazi doganali, dopo di che devi affrontare il problema dell'alimentazione, in america ? 110 v qui 220 v, informati prima quanto costa il trasformatore
SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche