labatteria.it • Leggi argomento - HELP! [problemi nel gruppo]

HELP! [problemi nel gruppo]

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda MarkZarkey85 il ven set 09, 2005 7:41 pm

Salve ragazzi...suono in un gruppo ke non so come spiegarvelo...(ha una marcia in piu'!) e credo possa fare bene in futuro..ho abbastanza esperienza ed anke gli altri componenti sono molto bravi...ma abbiamo un anello debole..:il chitarrista...(inutile davvero spiegarvelo)nn segue nn sa fare assoli...cioe' le cose principali nn le sa fare e poi nn ci segue mentalmente(sapete quella alchimia spirtuale ke vi e' in un gruppo)e' lontano da noi...io morirei per la musica!!il problema e' uno:e' un "GRANDE" amico(se lo vedreste capireste ke e' molto grande!) come devo fare?litigarci? io nn suono per perder tempo...spero capiate...saluti e grazie!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda mat89 il ven set 09, 2005 9:39 pm

benvenuto!!

purtroppo queste sono le situazioni che vorrsti non ti capitassero mai nella vita e anche nella musica :x mi ? capitato una volta questa cosa solo che lui era proprio all'inizio e a me che non piace il metal in generale, lui lo adora, quindi io non gliel'ho detto direttamente di andar via ma l'ha capito da solo ed ? capitato nei periodi in cui non sei in grado di suonare col gruppo cio? vacanze, malattie, etc etc.

io gli parlerei chiedendogli se veramente ci tiene alla musica e se ? serio e soprattutto se vuole migliorare e non perdere tempo... vedrai che se ha voglia migliorer? progressivamente! :wink:
basta capire quello che gli piace e vedrai che migliora anche in 1 anno di impegno! :wink:

ciao e auguri
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il ven set 09, 2005 9:40 pm

anzitutto, il primo consiglio ? di dare un nome appropriato alla discussione, perch? di aiuto, help, come faccio il forum ? pieno, ed in genere aprendo queste discussioni non si capisce subito di che si parla. :wink:
il secondo consiglio...beh, se ? un GRANDE amico spingetelo da un maestro: per i chitarristi c'? solo l'imbarazzo della scelta
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda _AngelOfDeath_ il ven set 09, 2005 11:09 pm

quoto crazy diamond!
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il sab set 10, 2005 10:59 am

_AngelOfDeath_ ha scritto:quoto crazy diamond!

e perch? non quoti anche me uueeee ueeeee! :cry: :cry:

:D scherzo!

ciauz :mrgreen:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda debaser il dom set 11, 2005 4:55 pm

dovreste fare in modo che lui stesso se ne renda conto. per esempio: registratevi le prove e riascoltatele: lui stesso capir? i suoi errori e si render? conto che deve studiare se vuole stare al passo con gli altri.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MarkZarkey85 il lun set 12, 2005 8:27 am

grazie ragazzi per i consigli...!!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda bing il lun set 12, 2005 2:26 pm

prendete un altro chitarrista (nel senso di aggiungerlo non di cambiarlo...) che sappia fare gli assoli.
lui far? il chitarrista ritmico, magari preferisce cos
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MarkZarkey85 il lun set 12, 2005 9:21 pm

e' quello ke abbiamo deciso di fare...e credo sia anke la cosa piu' giusta...
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda Wave1 il lun set 12, 2005 9:39 pm

Di chitarristi ne ? pieno il mondo... di amici no !!!
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il mar set 13, 2005 7:41 am

Wave1 ha scritto:Di chitarristi ne ? pieno il mondo... di amici no !!!

Parole sante!! :)
Cmnq appoggio l'idea di fargli fare la ritmica...e poi se ? veramente un amico capir? subito :wink:
Gabryel

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica