Utik ha scritto:Ragazzi andate di Aquarian!!!! Hanno la sabbiatura pi? durevole del mercato, io uso le studio x satin with ring e le trovo fenomenali, sono monostrato di medio spessore con un anello sottilissimo incollato all'interno di fabbrica, in studio hanno fatto un ottimo lavoro, dal vivo di solito sono leggermente microfonato ma vanno che pelano!!!
Con queste pelli mettete d'accordo tutti, anche le vostre orecchie e i fonici.
Se le volete pi? risonanti le prendete senza ring.. io ho fatto questa scelta perch? cos? evito qualunque sordinatura.
Solo sul rullante ho avuto qualche perplessit? (uso quella senza cerchio), all'inizio suonava tamburoso, cio? con la dinamica al minimo non partivano le molle a differenza di quel che facevano le ambassador sabbiate, ora con un po' di rodaggio sta diventando molto sensibile.

bonehead2 ha scritto:Ora ho delle Emperor sui tom e sul timpano.Sulla cassa ho una Powerstroke3 col falam patch applicato.Sul rullante ho una ambassador. Le risonanti sono le stock heads che c'erano con la mia Sonor, mi vanno bene. Effettivamente il mio 10" vuol cantare di pi? e dovrei mettere una singolo strato,ma ho paura che poi venga fuori un suono troppo diverso dagli altri; ? una "paura" fondata?
Woder,ma le sabbiate non si sputtanano un po' in fretta se non le tieni su un'accordatura medio-alta? Cio?, non ti si forma un'"ondina"?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

group"
nick m ha scritto:Che differenza c'e' tra la ambassador normale e la ambassador snare?

alessandrum ha scritto:nick m ha scritto:
Che differenza c'e' tra la ambassador normale e la ambassador snare?
L'ambassador snare ? quella (sottilissima) che serve da risonante x il rullante.
<b><font color="red">La ambassador trasparente o "coated" </font id="red"></b>? invece quella normale monostrato di cui abbiamo gi? ampiamente parlato.
![]()

alessandrum ha scritto:Forse mi sono espresso male....c'? la <b>ambassador clear </b>(traparente) e <b>l'ambassador coated </b>(sabbiata)![]()

nick m ha scritto:alessandrum ha scritto:Forse mi sono espresso male....c'? la <b>ambassador clear </b>(traparente) e <b>l'ambassador coated </b>(sabbiata)![]()
Si, lo so volevo solo sapere che differenza c'era tra le famosissime ambassador che hai citato e la ambassador snare... In pratica e' una via di mezzo tra la ambassador normale e la diplomat?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti