labatteria.it • Leggi argomento - RULANTE in ACERO!!!

RULANTE in ACERO!!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda jason979 il ven nov 21, 2003 11:51 am

...ragazzi per natale ho intenzione di autoregalarmi un nuovo rullante... ne ho visti diversi e alla fine prender? uno di questi tre penso:

- TAMA Starclassic Maple SMS1465FTH (14x6.5)con focus rings
Immagine

- YAMAHA ASD0545 (14x5.5) nuova serie 15000
Immagine

- DRUM SOUND Equalized (14x5.5 o 14x6.5)
Immagine

...per il colore lo prendo natural... vorrei sapere se qualcuno di voi ha uno dei tre rullanti?... o ne conosce il suono?... o l'ha mai provato?... insomma datemi dritte in quantit? industriale :wink: !!! il prezzo oscilla pi? o meno 300-360 euro... io sarei indirizzato verso il TAMA (che mi ha impressionato per suono, finiture, cerchi e anche prezzo.. il pi? basso tra i tre!).. per? son soldi e prima di prenderlo ci voglio pensare bene e voglio anche risentirli tutti e tre per questo legger? volentieri le vostre opinioni a riguardo!!!
p.s.: sempre sull'acero se avete altri consigli altri rullanti da sottopporre alla mia attenzione fatelo pure :wink: !
grazie a tutti ari_ :wink:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il ven nov 21, 2003 12:23 pm

Il mio preferito ? il DrumSound come suono, per? gli Starclassic non li ho mai provati.
Di Maple Custom ne ho uno ma ? 14x4, troppo diverso da un 6" per poterlo paragonare.

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il ven nov 21, 2003 3:38 pm

vai di drumsound...? un rullante della madonna!
senn?: mapex blackpanther!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il ven nov 21, 2003 7:28 pm

lo yamaha ? proprio bello !! ? dello stesso colore che vedemmo ad Acustica o sono diventato daltonico ? :wink:

io per natale vedr? se autoregalarmi un Ludwig Classic Maple 14x6.5, sempre colore acero naturale.

un mio amico inglese ha ordinato dalla Sleishman un rullante 14x8, ke bomba !!! e lo pagher? 275 pounds, spedizione e assicurazione inclusi ! a dire la verit?, non so come suona un rullante Sleishman ma i fusti suonano da paura :shock:

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CaTerPiLLaR il ven nov 21, 2003 7:34 pm

se vuoi rebala a me i 360? e ne faro buon uso, STANNE CERTO!!!
cosi a pelle direi il YAMAHA ASD0545 (14x5.5) nuova serie 15000. CMQ tanti auguri e beato te che hai i 360? :cry:

uno snare da 8"???? ma e' uno di quelli per parate che ti arivano alle ginocchia? :wink: :razz:
Lorenzo alias CaTerPiLLaR
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda theater il ven nov 21, 2003 7:41 pm

a giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo rullante drum sound in acero 14 x 8 .....appena arriva ti posto le impressioni..
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theater il ven nov 21, 2003 7:43 pm

cmq ho avuto modo di provare gli starclassic..e sono cmq prodotti da paura....in questi casi...secondo me ti conviene provarli epoi decidere..........cmq qualunque scelta tu faccia se vai su ds o tama starclassic...sara la scelta giusta 8-)
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il ven nov 21, 2003 7:53 pm

gi?, a quei livelli cambia poco la qualit? (magari il tama ha le meccaniche migliori del drumsound)

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il sab nov 22, 2003 10:02 am

...ma nessuno di voi ha uno starclassic??? :sad: ...giuliame, signorina voi se non ricordo male avete un yamaha e un drum sound non vi va di farmi sapere il vostro parere a riguardo :wink: ???

x Lorenzo: le meccaniche/finuture dello starclassic sono massicce e sono tra le meccaniche pi? belle che abbia mai visto..in effetti il drum sound a livello di meccaniche/cerchi ? inferiore... anche se per il suono non saprei.. in negozio ho potuto provare il tama e lo yamaha, purtroppo a bari nessun negozio ha un drum sound!!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda batterista il sab nov 22, 2003 12:14 pm

Nelle versioni che hai indicato,
avrei serie difficolt? tra lo Yamaha ed il Drum Sound.
Credo che prenderei il Drum Sound da 6.5...sai...i rim-shots
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie