Ovviamente io sono il batterista, ho suonato reduce da 15 giorni di infortunio, con collarino, per un tamponamento che ho subito da un camion. Ero ancora parecchio rigido con spalle e collo ma me la sono cavata!
Fatemi sapere che ne pensate
https://www.youtube.com/watch?v=_qAEi9p7q-Y


