tommylee85 ha scritto:ma scusa, sono UFIP e sono crepati....allora fatteli cambiare, se sono in garanzia!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Confraternita Delle Casse Libere 

tommylee85 ha scritto:ma scusa, sono UFIP e sono crepati....allora fatteli cambiare, se sono in garanzia!

meatgrinder ha scritto:A-ca' dove le piji le VATER ?

Roger-It ha scritto:caxxarola !! tutti quei piatti spaccati ?
le cose sono 2:
- o usi dei martelli al posto delle bacchette
- o gli UFIP sono davvero scadenti !tommylee85 ha scritto:ma scusa, sono UFIP e sono crepati....allora fatteli cambiare, se sono in garanzia!

Morgan ha scritto:io non ho mai rotto un piatto nella mia vita. comunque conosco uno che gli ufip class li ha rotti (uno che la batteria non sa neppure cos'?).

kikko ha scritto:Morgan ha scritto:io non ho mai rotto un piatto nella mia vita. comunque conosco uno che gli ufip class li ha rotti (uno che la batteria non sa neppure cos'?).
Con questo vuoi dire ke io la batteria nn so neanke cos'?? Probabile oh!

Morgan ha scritto:kikko ha scritto:Morgan ha scritto:io non ho mai rotto un piatto nella mia vita. comunque conosco uno che gli ufip class li ha rotti (uno che la batteria non sa neppure cos'?).
non ho detto questo...

kikko ha scritto:eeee kkeee kkaaazzzooooo alla fine me ne strafotto anke dei piatti, delle pelli, delle mani sanguinanti e dei piedi ke nn vanno pi? perk? portati ben oltre il metronomo!!!!!!!!
E' oh... questo mi sa ke ? un problema!

kikko ha scritto:Il mio problema ? azz! Le date live (ke facevo fino a un anno fa... e ke tra poco ricomincer?)... Io, magari a differenza di molti di voi ke fanno un genere diverso, mi esalto come un animale e non capisco pi? niente!! Facevo Metal Power con influenze Trash e Prog... Quando parte la tarrellata di doppio pedale a 170 di metronomo con le due kitarre a 7 corde ke pennano come motori... un cantante ke si gira guardandoti incazzato come se mi fossi fatto la sua donna... e gi? la gente ke si ammazza.... e i capelli ke volano... e kissenefrega se in quel momento si sbaglia... l? l'importante ? solo distruggere... e nn te ne frega di nient'altro... tutto incazzato xk? nn ti danno neanke 1 euro in quella serata..... ma esaltato ke stai veramente devastando il locale.... ke poi magari ? il pezzo di kiusura e i due precedenti erano meno tirati come una ballata e robe cos?.... arrivi alla fine.... eeee kkeee kkaaazzzooooo alla fine me ne strafotto anke dei piatti, delle pelli, delle mani sanguinanti e dei piedi ke nn vanno pi? perk? portati ben oltre il metronomo!!!!!!!!

kikko ha scritto:Il mio problema ? azz! Le date live (ke facevo fino a un anno fa... e ke tra poco ricomincer?)... Io, magari a differenza di molti di voi ke fanno un genere diverso, mi esalto come un animale e non capisco pi? niente!! Facevo Metal Power con influenze Trash e Prog... Quando parte la tarrellata di doppio pedale a 170 di metronomo con le due kitarre a 7 corde ke pennano come motori... un cantante ke si gira guardandoti incazzato come se mi fossi fatto la sua donna... e gi? la gente ke si ammazza.... e i capelli ke volano... e kissenefrega se in quel momento si sbaglia... l? l'importante ? solo distruggere... e nn te ne frega di nient'altro... tutto incazzato xk? nn ti danno neanke 1 euro in quella serata..... ma esaltato ke stai veramente devastando il locale.... ke poi magari ? il pezzo di kiusura e i due precedenti erano meno tirati come una ballata e robe cos?.... arrivi alla fine.... eeee kkeee kkaaazzzooooo alla fine me ne strafotto anke dei piatti, delle pelli, delle mani sanguinanti e dei piedi ke nn vanno pi? perk? portati ben oltre il metronomo!!!!!!!!

Glassmoon666 ha scritto:kikko ha scritto:eeee kkeee kkaaazzzooooo alla fine me ne strafotto anke dei piatti, delle pelli, delle mani sanguinanti e dei piedi ke nn vanno pi? perk? portati ben oltre il metronomo!!!!!!!!
...Poi la gente si lamenta quando non voglio portare la batteria per un concerto con altri gruppi dei quali non conosco i batteristi (e comunque alcuni anche se li conosci...li eviti)...Poi mi capita il macellaio che mi scassa 1000 euro di piatti e mi distrugge le pelli... La batteria va suonata non picchiata!

kikko ha scritto:Glassmoon666 ha scritto:kikko ha scritto:eeee kkeee kkaaazzzooooo alla fine me ne strafotto anke dei piatti, delle pelli, delle mani sanguinanti e dei piedi ke nn vanno pi? perk? portati ben oltre il metronomo!!!!!!!!
...Poi la gente si lamenta quando non voglio portare la batteria per un concerto con altri gruppi dei quali non conosco i batteristi (e comunque alcuni anche se li conosci...li eviti)...Poi mi capita il macellaio che mi scassa 1000 euro di piatti e mi distrugge le pelli... La batteria va suonata non picchiata!
Esatto! X questo porto solo la mia... o i miei pezzi se possibile! Magari tutti facessero cos?...
Bel set ??? OK... il secondo charly di dx ? distrutto praticamente, i due splash sono crepati... in crash ufip natural ? megacrepato... ha sotto un altro crash megadistrutto e fa uno strano suono... non male volendo... eeeeeee... il cina ? crepato!! Ma vaff... per? sono durati dai... aaa... dimenticavo... il crash 16 ufip brillant ? crepato....

kikko ha scritto:Glassmoon666 ha scritto:kikko ha scritto:eeee kkeee kkaaazzzooooo alla fine me ne strafotto anke dei piatti, delle pelli, delle mani sanguinanti e dei piedi ke nn vanno pi? perk? portati ben oltre il metronomo!!!!!!!!
Esatto! X questo porto solo la mia... o i miei pezzi se possibile! Magari tutti facessero cos?...

kikko ha scritto:Morgan ha scritto:kikko ha scritto:Morgan ha scritto:io non ho mai rotto un piatto nella mia vita. comunque conosco uno che gli ufip class li ha rotti (uno che la batteria non sa neppure cos'?).
non ho detto questo...
--- e ci mankerebbe.... fosse anke vero nn mi permetterei mai a nessuno...

Morgan ha scritto:kikko ha scritto:Morgan ha scritto:kikko ha scritto:Morgan ha scritto:io non ho mai rotto un piatto nella mia vita. comunque conosco uno che gli ufip class li ha rotti (uno che la batteria non sa neppure cos'?).
non ho detto questo...
--- e ci mankerebbe.... fosse anke vero nn mi permetterei mai a nessuno...
appunto... non l'ho detto e non lo dirrei mai. sono il primo a dire che l'umilt? ? il massimo onore.
magari posso dire che mi stanno un po' sul culo quelli che scrivono con le kappa...

kikko ha scritto:kikko ha scritto:Glassmoon666 ha scritto:kikko ha scritto:eeee kkeee kkaaazzzooooo alla fine me ne strafotto anke dei piatti, delle pelli, delle mani sanguinanti e dei piedi ke nn vanno pi? perk? portati ben oltre il metronomo!!!!!!!!
La batteria va suonata e non pikkiata? Certo! Tutti i pi? grandi batteristi metal gli ho visti violentare piatti e pelli... si b?h... a loro sai ke glie ne frega... se si rompono... ...o se qualcuno gli dice ke non stanno suonando, ma solo pikkiando! (bostaph, lombardo, portnoy, barker, adrian...)
Io non sono un batterista punk, per intenderci!
So solo ke x la poca esperienza ke ho, certe emozioni nn le controllo pi? sul palco... e preferisco farle uscire il pi? possibile! Se per qualcuno questo non ? suonare... io no sono daccordo! Nella musica... anzi, nel metal... c'? molta tecnica e preparazione... ma c'? anche questo!
Non ? vero ke un batterista che pesta ? un batterista che non sa suonare!!! Ancora ancora ki pesta e basta....

Glassmoon666 ha scritto:kikko ha scritto:kikko ha scritto:Glassmoon666 ha scritto:kikko ha scritto:eeee kkeee kkaaazzzooooo alla fine me ne strafotto anke dei piatti, delle pelli, delle mani sanguinanti e dei piedi ke nn vanno pi? perk? portati ben oltre il metronomo!!!!!!!!
La batteria va suonata e non pikkiata? Certo! Tutti i pi? grandi batteristi metal gli ho visti violentare piatti e pelli... si b?h... a loro sai ke glie ne frega... se si rompono... ...o se qualcuno gli dice ke non stanno suonando, ma solo pikkiando! (bostaph, lombardo, portnoy, barker, adrian...)
So solo ke x la poca esperienza ke ho, certe emozioni nn le controllo pi? sul palco... e preferisco farle uscire il pi? possibile! Se per qualcuno questo non ? suonare... io no sono daccordo! Nella musica... anzi, nel metal... c'? molta tecnica e preparazione... ma c'? anche questo!
Non ? vero ke un batterista che pesta ? un batterista che non sa suonare!!! Ancora ancora ki pesta e basta....
Non ? quello che intendevo io... E' logico che se fai musica pesante devi pestare di pi? (ho una cover band in flames e ti assicuro che ne so qualcosa)... non sono logiche invece mani sanguinanti e roba simili, anche se suoni brutal core. Questo volevo dire...

kikko ha scritto:Glassmoon666 ha scritto:kikko ha scritto:kikko ha scritto:Glassmoon666 ha scritto:kikko ha scritto:eeee kkeee kkaaazzzooooo alla fine me ne strafotto anke dei piatti, delle pelli, delle mani sanguinanti e dei piedi ke nn vanno pi? perk? portati ben oltre il metronomo!!!!!!!!
Non ? quello che intendevo io... E' logico che se fai musica pesante devi pestare di pi? (ho una cover band in flames e ti assicuro che ne so qualcosa)... non sono logiche invece mani sanguinanti e roba simili, anche se suoni brutal core. Questo volevo dire...
Glassmoon... ovviamente le mani sanguinanti e roba del genere l'ho detto per skerzare... cosa credi! Cio?, io la batteria la studio... non ? ke faccio il distruttore.... forse qui dentro nessuno ha capito la mia ironia... vabb?... tutti bravi... specialmente quel deficente di morgan ke mi ha fatto girare i coglioni fino al collo!
Nel mio "racconto" ho semplicemente ironizzato il mio (ex) palco quando arrivava il pezzo pi? tirato, o la cavalcata! (ps. non faccio n? mai far? grind!!!).
Lo so ankio ke i piatti costano... lo so ankio come si devono prendere, come si montano e come si suonano ok???
Ok glassmoon... diciamo ke hai capito male...

SteMito3 ha scritto:kikko ha scritto:Glassmoon666 ha scritto:kikko ha scritto:kikko ha scritto:Glassmoon666 ha scritto:kikko ha scritto:eeee kkeee kkaaazzzooooo alla fine me ne strafotto anke dei piatti, delle pelli, delle mani sanguinanti e dei piedi ke nn vanno pi? perk? portati ben oltre il metronomo!!!!!!!!
Glassmoon... ovviamente le mani sanguinanti e roba del genere l'ho detto per skerzare... cosa credi! Cio?, io la batteria la studio... non ? ke faccio il distruttore.... forse qui dentro nessuno ha capito la mia ironia... vabb?... tutti bravi... specialmente quel deficente di morgan ke mi ha fatto girare i coglioni fino al collo!
Nel mio "racconto" ho semplicemente ironizzato il mio (ex) palco quando arrivava il pezzo pi? tirato, o la cavalcata! (ps. non faccio n? mai far? grind!!!).
Lo so ankio ke i piatti costano... lo so ankio come si devono prendere, come si montano e come si suonano ok???
Ok glassmoon... diciamo ke hai capito male...
ehi....se rompi gli ufip...cambia marca.....
io di ufip rotti come dici tu, cio? "a cerchio" ne ho visti parecchi, poi non so...
(adesso mi scannate)...

Glassmoon666 ha scritto:Ho visto gente con le mani insanguinate come dicevi tu, ho visto un "batterista" picchiare talmente forte da rompere rullante e sostegno, ho visto pi? di un batterista colpire i piatti talmente forte da tirare gi? tutta l'asta...
Non ti conosco, come faccio a capire se sei ironico o meno?? Comunque se ti ho offeso non era mia intenzione.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti