se posso dire la mia, mi sembra che sei un tanto risicato di spazio
nel senso che lo stand si può allargare di più dandoti un po più di distanza tra gamba dello stand e pedale.
Aprendo un pò più lo stand dovresti essere in grado di mettere il pedale HH sotto la centralina e poi il doppio!
Io ad esempio il braccio del doppio non lo apro manco però lo riesco a mettere dopo l'HH.
curiosità mia: ma ce la fai a suonare cosi compresso??? mi sembra di vedere il timpano molto vicino al rullo, sbaglio??
doppio della tamburo come ti ci trovi?? io ne ruppi uno tempo 3 prove....

Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983