labatteria.it • Leggi argomento - Pearl PDBP01 zaino con borsa per bacchette rimovibile

Pearl PDBP01 zaino con borsa per bacchette rimovibile

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda phc il gio gen 26, 2017 7:46 pm

Ciao a tutti,

Per comodità ho comperato lo zaino Pearl PDBP01 con borsa per bacchette rimovibile. Posto info per agevolare, se mai ci fossero, eventuali interessati a questo tipo di articolo...
Ho voluto prendere il modello Pearl perchè come prezzo è quello più competitivo, quello della ProMark (che era il modello che mi piaceva di più) non sono riuscito a trovarlo (pare fuori produzione) e quello Vic Firth ha un prezzo per quel che mi riguarda troppo esoso (la differenza me la spendo in bacchette, o pelli, o altro) ...

Impressioni: Zaino da un buon rapporto Q/P, bello capiente (per quel che mi riguarda pure troppo grosso), ha un vano porta laptop imbottito con tessuto morbido, schienale imbottito, varie tasche interne da poter sfruttare, ed il portabacchette si rimuove davvero con semplicità e velocità...
Insomma direi che funzione più che bene, e ripeto, lo zaino per i miei gusti è pure troppo grosso ...

p.s. non sapevo in che sezione metterlo, spero di non aver toppato, in tal caso chiedo venia!!!

phc
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie