grupies svedesi in pole









renton ha scritto:
Il link per la votazione è questo:
http://swedenrock.com/en/festival/artis ... ition-2017 (GODWATT)
Ringrazio sentitamente chiunque perda 10 secondi per supportarci!



Whatstheweatherliketoday ha scritto:renton ha scritto:
Il link per la votazione è questo:
http://swedenrock.com/en/festival/artis ... ition-2017 (GODWATT)
Ringrazio sentitamente chiunque perda 10 secondi per supportarci!
e 5![]()


phc ha scritto:votato,,,![]()
![]()
![]()
parere personale; mi piacete di più con il cantato in inglese...
in ogni caso bel sound !!! potente e con un bel tiro !!!
phc




Whatstheweatherliketoday ha scritto:Whatstheweatherliketoday ha scritto:renton ha scritto:
Il link per la votazione è questo:
http://swedenrock.com/en/festival/artis ... ition-2017 (GODWATT)
Ringrazio sentitamente chiunque perda 10 secondi per supportarci!
e 5![]()
e 7!!! votare regaz dio simpatico!!! support la scena del forum![]()


Whatstheweatherliketoday ha scritto:Whatstheweatherliketoday ha scritto:renton ha scritto:
Il link per la votazione è questo:
http://swedenrock.com/en/festival/artis ... ition-2017 (GODWATT)
Ringrazio sentitamente chiunque perda 10 secondi per supportarci!
e 7!!! votare regaz dio simpatico!!! support la scena del forum![]()
9!!!!![]()
![]()
![]()






phc ha scritto:azz,,, peccato... mi spiace...
chi è stato selezionato???
ciao
phc


Unica cosa mi sarebbe piaciuta una voce piu' cattiva come nel pezzo finale, ottimo il wah nel pezzo finale, bravi davvero, ottimo stoner con venature
cappero il sound engineer e' davvero bravo, rende tantissimo, sound bello granitico, mi piacete un succo

il giro centrale (minuto 2:16) e' da sbavo, loop epico !!!


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti