La qualita' video me parsa buona ed anche io avrei chiuso prima,verso i 5' visto anche l'asciuttezza dell'arrangiamento.
Ho apprezzato meglio i pezzi ascoltati tempo fa.Comunque bravi e belli















bruonline92 ha scritto:con tutti sti voti vi fanno fare l'headliner allo sweden rock




Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti