Mikefan ha scritto:ke hai detto??????????? rag? ritorniamo on, facciamo una comprata generale di tappi??

Morgan ha scritto:Mikefan ha scritto:ke hai detto??????????? rag? ritorniamo on, facciamo una comprata generale di tappi??
appena apre acustica, sar? intasata da ordini di tappi...!!![]()
io ce li ho gi?!!!

Wave1 ha scritto:Spidy ha scritto:B?...io vado in farmacia e chiedo tappi in silicone....ok?....
Domani ci vado pure io.
Speriamo che la farmacista non capisca male![]()

Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:Mikefan ha scritto:ke hai detto??????????? rag? ritorniamo on, facciamo una comprata generale di tappi??
io ce li ho gi?!!!
Morgan hai i North Sonic???...come sono???...meglio di quelli in silicone in farmacia???...(non i prof!)....

Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:Mikefan ha scritto:ke hai detto??????????? rag? ritorniamo on, facciamo una comprata generale di tappi??
io ce li ho gi?!!!
Morgan hai i North Sonic???...come sono???...meglio di quelli in silicone in farmacia???...(non i prof!)....
no..io ho quelli per dormire.... guarda che vanno benissimo...

Morgan ha scritto:allora fai come vuoi![]()

Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:allora fai come vuoi![]()
Morgan ma se metto i tappi per dormire mi addormento sulla batta!!

Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:allora fai come vuoi![]()
mi prendi per il culo
![]()

Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:allora fai come vuoi![]()
mi prendi per il culo
![]()
...come vuoi Morghino
....
![]()
![]()
![]()

Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:allora fai come vuoi![]()
mi prendi per il culo
![]()
...come vuoi Morghino
....
![]()
![]()
![]()
continui
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:allora fai come vuoi![]()
mi prendi per il culo
![]()
...come vuoi Morghino
....
![]()
![]()
![]()
continui
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanto vuoi tu morghino....ora posso cambiare parte del corpo per??....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:allora fai come vuoi![]()
mi prendi per il culo
![]()
...come vuoi Morghino
....
![]()
![]()
![]()
continui
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei veramente malato!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Morgan ha scritto:allora fai come vuoi![]()
mi prendi per il culo
![]()
...come vuoi Morghino
....
![]()
![]()
![]()
continui
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei veramente malato!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo s?
....
![]()
![]()

Wave1 ha scritto:Oggi ho comprato i tappi in silicone malleabile in farmacia!!
Sono ottimi!!!grazie a chiunque li abbia consigliati!!!

The Glass Prison ha scritto:Wave1 ha scritto:Oggi ho comprato i tappi in silicone malleabile in farmacia!!
ma come si usano? li ho anchio ma nn so come si mettonosn ricoperti da della specie di stoffa sottile.... la tolgo ? c'? una specie di cera(ricorda molto il pongo
) e poi?

Zolfo ha scritto:The Glass Prison ha scritto:Wave1 ha scritto:Oggi ho comprato i tappi in silicone malleabile in farmacia!!
ma come si usano? li ho anchio ma nn so come si mettonosn ricoperti da della specie di stoffa sottile.... la tolgo ? c'? una specie di cera(ricorda molto il pongo
) e poi?
Non ci sono delle istruzioni sulla scatola?

The Glass Prison ha scritto:Zolfo ha scritto:The Glass Prison ha scritto:Wave1 ha scritto:Oggi ho comprato i tappi in silicone malleabile in farmacia!!
) e poi?
Non ci sono delle istruzioni sulla scatola?
zero istruzioni.....ma nn sn pericolosi? e se me ne rimane uno dentro l'orecchio?

Wave1 ha scritto:Oggi ho comprato i tappi in silicone malleabile in farmacia!!

bellabollo ha scritto:nessuno ha provato quelli in silicone?
praticamente sono dei tappi trasparenti cilindrici modellabili che non arrivano all'interno dell'orecchio com'? invece per quelli gialli (che ho provato e non riesco ad usare e mi sembrano piuttosto "invasivi").
questi si modellano a forma di cono e rimangono dentro la parte esterma dell'orecchio, sono lavabili ed isolano molto bene ...

Tr? Cool ha scritto:bellabollo ha scritto:nessuno ha provato quelli in silicone?
praticamente sono dei tappi trasparenti cilindrici modellabili che non arrivano all'interno dell'orecchio com'? invece per quelli gialli (che ho provato e non riesco ad usare e mi sembrano piuttosto "invasivi").
questi si modellano a forma di cono e rimangono dentro la parte esterma dell'orecchio, sono lavabili ed isolano molto bene ...
sicuro? dietro la scatola che li contiene ho letto che non sono lavabili...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti