Mikefan ha scritto:l'ampli????? dovrei prendere un'ampli apposta per un click???

Portnoytom ha scritto:Mikefan ha scritto:io una volta per scommessa ho suonato completamente nudo!!! mi sono denudato per solo 1?...oh, ? mezzo pakko di sigarette!!! ke mi frega!!! per? ? una bella sensazione! da provare, devi solo star attento a non mettere il rull troppo basso senn? son cazzi nel vero senso della parola!!
FOTO

Mikefan ha scritto:Portnoytom ha scritto:Mikefan ha scritto:io una volta per scommessa ho suonato completamente nudo!!! mi sono denudato per solo 1?...oh, ? mezzo pakko di sigarette!!! ke mi frega!!! per? ? una bella sensazione! da provare, devi solo star attento a non mettere il rull troppo basso senn? son cazzi nel vero senso della parola!!
FOTO
magari avessi avuto le foto!!! con la censura, ma le avrei messe!! lo rifarei per? anke per 1altro euro!!! SI ACCETTANO SCOMMESSE!!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Boss ha scritto:i queen non rispettavano mai i tempi!quindi vai tranquillo!bella gioia!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LCF drummer ha scritto:Io ho il DB 60 e ? una figata. Per? il 90 ? davvero una spanna sopra! Che scemo che sono stato, con una ventina di euro in pi?....

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti