Puo' essere ma mi fido della registrazione dello zoom h-1 ma soprattutto delle mie orecchie , senza effetti e quant'altro...in quelle sale prove l'acustica e' ottima, ne ho provate tre con tre batterie diverse e la differenza tra le batterie si sente... nel mio pellegrinaggio di sale prova a Milano ho provato diverse batterie (yamaha rockstar - premier xpk - ludwig accent cs custom - tama imperialstar jazz set - mapex orion - mapex saturn - tamburo ash - tamburo studio - odery fluence - ludwig rocker - sonor sq2 - tama starclassic - drum sound evo - pearl export ecc.) quindi, senza fare il presuntuoso, sento quando una batteria suona o meno, certo secondo i miei gusti.Della tamburo studio mi ha piacevolmente colpito l'attacco e la profondita' del suono della cassa, ha attacco, corpo e pancia, come me'

mi piacciono quando hanno un suono caldo,potente e definito, non a caso ho iniziato a suonare grazie ad un certo Bonzo proseguendo all'inizio con un certo Paice.

ora suono generi diversi ma il suono della cassa dev'essere quello e quando lo trovo e sento approfondisco l'argomento...la cassa della tamburo studio e' davvero ottima

Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif