
Caronte



IlGiovaneIko ha scritto:Allora, giusto per ricordare ai torinesi e dintorni, il concerto è nell'ambito della 3 giorni prog al McRyan di Moncalieri, suoneremo il venerdì 25/11.
Grande libidine col fiocco




R&R
non mi sembra granché filologico. 


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti