



Nel brano di alan sorrenti sento un grandissimo lavoro sul charleston, che mi piace molto: bravo.
Però vorrei sentire la stessa sicurezza anche nei colpi sul rullante e sui tom: la precisione la sento, ma sembra quasi che tu non voglia sovrastare gli altri (o forse sono io che concepisco prettamente la batteria suonata piena, tranne in pochi casi).
La direzione è giustissima ed anche io mi associo a Bumbato: stai facendo un lavorone ed i risultati si sentono.






















...con che batteria hai registrato ? la yamaha o la basix custom ? ...se non sbaglio la yamaha ma fusti troppo grandi per un pezzo del genere, meglio un kit con fusti piu' piccoli per un suono piu' bilanciato e meno pompato, si perde un po', troppa ciccia e' come se Gadd si mettesse a suonare latin/jazz col kit di Bonham, in un pezzo cosi' delicato meglio le sfumature che non la ciccia... sempre de gustibus naturalmente 








Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti