Avevo bisogno di un set con cassa singola e, dopo averla provata, me ne sono innamorato


dimebag ha scritto:Beh ragazzi, alla fine ho ceduto e mi sono concesso una bella DrumCraft![]()
Avevo bisogno di un set con cassa singola e, dopo averla provata, me ne sono innamorato






Antro del Borgo ha scritto:dimebag ha scritto:Beh ragazzi, alla fine ho ceduto e mi sono concesso una bella DrumCraft![]()
Avevo bisogno di un set con cassa singola e, dopo averla provata, me ne sono innamorato
Gran strumento, meccaniche satinate e resistenti..cassa bomba e tom equilibrati prezzo/resa/qualità da urlo..fanculo DW va!
Ottimo acquisto e bel colore, te la godi!!

Guarda bene che ce n'è un'altra, bianca a dx che si intravede appena.......Cocodrummer ha scritto:Antro del Borgo ha scritto:dimebag ha scritto:Beh ragazzi,..................................
Mi trovi d'accordo!![]()
Complimenti Dimebag!! ottimo acquisto è una bella batteria![]()
ED, hai un set da pauraaa!!

dimebag ha scritto:Ragazzi grazie a tutti![]()
![]()
![]()
@Maschio : Eh no, l'ho presa usata da un ciclista che non la usava mai, infatti è impeccabile. E calcola che è difficile trovare una batteria una batteria bianca in condizioni perfetteSe devo essere pignolo, l'unico segno è quella striscetta nera che vedi sulla pelle risonante della cassa
![]()
Pensa te che le pelli battenti erano N U O V E![]()


















Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti