Gonzo Tre ha scritto:Il ragazzotto ha 39 anni, pesa un'ottantina di chili, un passato e un presente da pugile (non più agonista) e una vita vera nella quale non c'è tutto sto tempo per le seghe. Vorrei ma non posso.
Io sento un certo ritorno di frequenza in alcuni interventi, si chiama volgarmente off topic e credo che il problema sia il riverbero dovuto al già citato eccesso di spazio e di materia dura fra i due timpani auricolari. Consiglio di metterci della spugna all'interno.
Mi confermi che con gli specchi in multistrato di betulla canadese si ha tanto tempo a disposizione per intervenire in argomenti che non ti riguardano?

souldrum ha scritto:Ci puo' essere chiunque dietro........il mio consiglio, con molti piu' contenuti, l'ho dato......poi come al solito e' sempre la storia di chi ha voglia di sentirsi dire cio' che vuole.....e basta.....tutto il resto e' spam.......
pero' faccio notare il dettaglio.....Gonzo Tre ha scritto:....La tua proposta si attesta sul; "suona e basta, comunque l'hai accordata di merda. E poi la vita è un mistero..."
per poi addirittura lamentare.......Gonzo Tre ha scritto:Per il resto mi state mettendo in bocca concetti che non ho espresso......
Dai su...un minimo di coerenza tra quello che si dice e il come ci si comporta......
Tra te e Ed potete spippolarvi quanto volete, ne avete facolta'.......magari i miei interventi, come quelli del buon Franco, servono a nuovi utenti che si avvicinano, e che si imbattono in topic del genere, a cui magari metto la pulce nell'orecchio con l'idea che forse si puo' provare a far suonare lo strumento senza porsi problemi per nulla.......
Mi viene in mente quel video di Christian Meyer, in cui descriveva la sua apparecchiatura, quasi come se avesse un copione davanti (contratti di endorsement), dando fin l'idea di non sapere precisamente con cosa suonasse (doveva leggere marca e modello prima di citare il pezzo).....
Ecco.....in quel video c'e' questo aspetto da cogliere......non certo il modello di batteria e piatti che usa......

Franco ha scritto:Gonzo Tre ha scritto:Il ragazzotto ha 39 anni, pesa un'ottantina di chili, un passato e un presente da pugile (non più agonista) e una vita vera nella quale non c'è tutto sto tempo per le seghe. Vorrei ma non posso.
Io sento un certo ritorno di frequenza in alcuni interventi, si chiama volgarmente off topic e credo che il problema sia il riverbero dovuto al già citato eccesso di spazio e di materia dura fra i due timpani auricolari. Consiglio di metterci della spugna all'interno.
Mi confermi che con gli specchi in multistrato di betulla canadese si ha tanto tempo a disposizione per intervenire in argomenti che non ti riguardano?
E quindi? Scusa.....il tuo passato da pugile ti fa sentire spocchioso?
Guarda che stai pisciando leggermente fuori dal vasino.
Mantieniti "leggero" e lascia stare queste tue "velate minacce" !

souldrum ha scritto:io abbandono il topic.....ora che ha detto di essere pugile comincio a temerlo......anzi...quasi quasi cancello anche tutti i miei reply di questo topic....si sa mai che mi venga poi a cercare per chiarire di persona......ecco fatto!
souldrum ha scritto:EDIT:
si sa mai che qualcuno si offenda e voglia menarmi!!!

edmondo ha scritto:
@Franco: mi permetto di farti notare che Gonzo ha detto di essere stato "pugile" in una mera e breve digressione sul suo excursus vitae e non avrebbe voluto affatto porre in essere tanto pubbliche quanto velate minacce nei Tuoi confronti!! Dai, hai frainteso.
(ma tu sei un impulsivo per natura e sei fumantino, lo so).

souldrum ha scritto:Non fatemi arrabbiare.......vengo da 25 anni di briscola e tressette.......
Inoltre, da oramai 3 anni e passa, accompagno mio figlio alle partite di calcio......

Franco ha scritto:Antonello adesso non rompere i gabbasisi pero', ok?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti