riccardo ha scritto:io ho un rullante tamburo formula 14x5 ma ho provato anche quello.
Ho preso quello che mi piaceva di pi?, entrambi sono ottimi rullanti in acero canadese. il 14x5 ha un suono pi? squlllante e ricco di armonici,pi? adatto per il jazz. quello che vuoi prendere tu ? pi? adatto per il rock.Il rapporto qualit?/prezzo della Tamburo ? ottimo, qindi se ti piace prendilo.
Ciao![]()

grinder ha scritto:woder...non so per chi mi hai scambiato e, francamente, mi spiace che tu sia un povero stupido.

riccardo ha scritto:minchia wooder senivo dell'ironia nelle tue parole...mi mancavi di rispetto?devo mandare i miei picciotti a farti visita?![]()
![]()

qualcuno ha scritto:siete due sempliciotti...ma non mi state sul cazzo...troppo poco intelligenti per crearmi dei problemi....

Baffos Drummer ha scritto:qualcuno ha scritto:siete due sempliciotti...ma non mi state sul cazzo...troppo poco intelligenti per crearmi dei problemi....
Crearti dei problemi??
Con tutti quelli che hai gia'....
Hai mangiato LAMPASCIOUN pure stamattina vero?

Baffos Drummer ha scritto:qualcuno ha scritto:siete due sempliciotti...ma non mi state sul cazzo...troppo poco intelligenti per crearmi dei problemi....
Crearti dei problemi??
Con tutti quelli che hai gia'....
Hai mangiato LAMPASCIOUN pure stamattina vero?

woder ha scritto:AGGEGGIO CHE SI AGGANCIA ALLA RUOTA POSTERIORE PER NON FARTI FOTTERE LA MACCHINA.....DEDUCO CHE NON SEI PUGLIESE....E CHE GIA' PER QUESTO IN UNO SCONTRO TRA BANDE RISCHI LA VITA!!!!![]()

Gandalf ha scritto:woder ha scritto:
AGGEGGIO CHE SI AGGANCIA ALLA RUOTA POSTERIORE PER NON FARTI FOTTERE LA MACCHINA.....DEDUCO CHE NON SEI PUGLIESE....E CHE GIA' PER QUESTO IN UNO SCONTRO TRA BANDE RISCHI LA VITA!!!!![]()
prima cerchi di impietosire dicendo che al sud si sta male x quello e x quello(chissa' di chi e' la causa...),adesso vieni a vantarti del fatto che conosci le vicende mafiose,che tieni il bullok nel baule x fare il figo che si pesta x strada(yo yo...respect...rappresent...)!
Mi sai dire di che gusto e' la coda dato che ne sei molto goloso?
P.S.:il bullok e' x gli stupidi,un buon svitacandele in piedi snodabile da 1m come il mio costa 1/5 del pubblicizzatissimo bullok e fa molto + male essendo anche + maneggevole!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite