labatteria.it • Leggi argomento - Le batterie che vi piacciono di meno?

Le batterie che vi piacciono di meno?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda edmondo il dom gen 24, 2016 9:43 pm

vit vit ha scritto:E sta chiavca l'avete mai vista?sembra una torta gelato :lol:

Immagine

Non c'è da fare. io e te, Vit, siamo agli antipodi: questa è quella che più mi fa gola tanto che l'avrei ordinata se X-drum la faceva con cassa 22x16 pari pari!!! non solo: anche quella nera
Allegati
Batteria-Acustica-X-Drum-Monster-Nera-Limited-Edition-6pz-Black-big-8028-935.jpg
Batteria-Acustica-X-Drum-Monster-Nera-Limited-Edition-6pz-Black-big-8028-935.jpg (60.08 KiB) Osservato 3630 volte
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il dom gen 24, 2016 10:25 pm

Mah.. nemmeno a me fanno impazzire le batterie con le meccaniche colorate.. tra l'altro poi il colore è sempre "parziale", perchè viti e aste sono sempre cromate.
Già il nero satinato faccio fatica a digerirlo, mentre il gold o il black nickel mi vanno ancora bene.

Sebbene vit ed io abbiamo gusti diversi, credo però che potremmo andare d'accordo su una natural scura (mogano o noce) con cerchi anticati in ottone (una sorta di Le Soprano senza qualche particolare in multistrato o fasce strane in metallo che non mi piacciono granchè)... magari lui si accontenta di una monotom, io no.. vorrei la serie intera di 8 concert tom da 6 a 18 più le due casse :D

E se vogliamo dirla tutta sono abbastanza riluttante ai rack a gabbia totale tipo Mangini & Co., piatti fissati al contrario etc. Non mi piacciono neppure le batterie in acrilico.

Sulle marche (decenti e modelli decenti) come ho detto prima non ho particolari preferenze; sono più schizzinoso su misure e disposizioni che sul resto.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda maschio il dom gen 24, 2016 11:26 pm

Naah.. Meccaniche colorate niente da fare.. Io resto per il cromato o al massimo nichelato (anche se a lungo andare si rovina la vernice e sono brutte a vedersi)
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
maschio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vit vit il dom gen 24, 2016 11:37 pm

ED questa mi piace molto,ha una sua coerenza....xdrum color ciliegia no!!!

Immagine

So che siamo agli antipodi di suono ed estetica,ma questa mette tutti d'accordo,Lisander,Edmondo,Augusto,Giordano...
Bella finitura misure esagerate,facciamo che io mi tengo una casa.il rullante,un tom ed un timpano,il resto lo lascio a voi.
Immagine
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lisander il lun gen 25, 2016 2:12 am

eh.. ma io voglio due casse..

fai questa va'.. ti lascio un timpano per fare la cassa, due tom a scelta ed il rullante..

Immagine

ora che mi viene in mente.. quello che mi fa veramente cag... è questo modello pearl che era in catalogo quando sono nato :x e parallelamente l'Arbiter senza blocchetti, che è come se mancasse qualcosa.
Allegati
Immagine pearl vari pitch 1979.JPG
Immagine pearl vari pitch 1979.JPG (37.38 KiB) Osservato 3599 volte

"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il lun gen 25, 2016 7:30 am

Invece mi piace parecchio!! Delle sonor sopra postate cosa dire........Desiderate intere notti, in tutte le "configurazioni" possibili!!.....
GEAR:
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il lun gen 25, 2016 12:01 pm

a me non piacciono le batterie ibride. quelle metà acustiche e metà elettroniche.
poi mi fanno ribrezzo i rototom, i rullantini, gli octoban, i piatti con diametro inferiore a 20", il timpano da 14", le batterie con timpano da 14" e cassa da 22", i tom inferiori a 13", i rack, i rullanti inferiori al 6,5" di profondità (a parte uno), i timpani sospesi, i trigger, i piatti appesi al contrario, i piatti meinl - sabian - zildjian, le percussioni inserite nel set.
ecco.
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Varo il lun gen 25, 2016 12:09 pm

da un punto di vista tecnico credo che l'unica cosa che non sopporto in una batteria siano i timpani sospesi (scomodi ed inutili)

da un punto di vista estetico invece non apprezzo i colori assurdi e le finiture tamarre..
tra i classici l'unico colore che non mi piace è il nero, probabilmente perchè nella mia mente rimanda ai tipici set economici wrappati di nero..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikman il lun gen 25, 2016 12:10 pm

mi fanno ribrezzo i rullantini, il timpano da 14", le batterie con timpano da 14" e cassa da 22", i tom inferiori a 13", i rack, i rullanti inferiori al 6,5" di profondità.

Totalmente il mio contrario :D

E' incredibile come cambino i gusti da persona a persona, detto questo, però, sto letteralmente impazzendo per questa:

Immagine

So bene che allo stesso prezzo ci sono set molto superiori, che ha i tom sospesi che io odio, che ha più di un timpano e io ci sto scomodo ma la trovo semplicemente meravigliosa, quella finitura è da impazzire!!!
Ecco, fortuna che non ho i soldi e che la basix mi soddisfa pienamente altrimenti lo ammetto l'avrei già comprata, la immagino già su di un palco, è splendida!! :ros
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il lun gen 25, 2016 12:58 pm

È interessante vedere cone i gusti cambino, così come le motivazioni!
Io odio anche i tom da 13, nella configurazione 12-13-14 o 12-13-16.
Ce l'ho il tom da 13 eh, ma suona come una cassa, grazie a Degani che me l'ha reso utilizzabile come "effetto sonoro" anziché tom che non suona nè come un 12 nè come un 14, nè carne né pesce insomma.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Fly il lun gen 25, 2016 1:54 pm

Io trovo pessime le DDrum acustiche, brutte esteticamente e fatte abbastanza male.
Rispetto a misure, per me non hanno senso sia i tom che i piattini da 6".
Ah, e anche le batterie coniche non posso vederle...
Fly
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda souldrum il lun gen 25, 2016 2:21 pm

odio le batterie non suonate........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ewan il lun gen 25, 2016 4:33 pm

...e i batteristi che fanno di tutto per non farle suonare!
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sgt.Pepper il lun gen 25, 2016 5:55 pm

Ciao a tutti...

Allora, io in primis non amo le casse lunghe, già con la profondità 18" faccio un'eccezione se proprio mi tocca, ma non di più...Non amo le casse grandi, personalmente non andrei più in la di una 20", se è 22" la voglio rigorosamente corta (14"), la condizione che preferisco per suonare quella misura...Anche i rullanti troppo profondi non fanno per me, parlo di 7" oppure 8", sono un grande fan invece dei vari 4", 4,5" e simili...
Non sono un grande fan di Mapex, Tama e Pearl, ma non avendo provato tutti i modelli approfonditamente evito di esprimere giudizi negativi, dico solo che con un budget di 2-3000 euro non penserei a uno di questi brand.
Non amo i timpani sospesi, non amo le casse senza supporto tom, non amo i tom da 13", i rototom, gli octoban e le batterie con troppi pezzi, sia come tamburi che come piatti.
Nei piatti non amo gli Ufip, che ho provato e avuto, tranne i Natural, che invece mi piacciono molto.
Come finiture non amo le sfumature, soprattutto il tequila sunrise della tama, o le varie sunburst.
Ah, se devo aggiungere altre cose che non amo sono i power tom e le Sonor anni 80, pesantissime, pacchiane e appunto con dei tom di profondità incredibile. Non amo i timpani sospesi, davvero molto scomodi, e i piatti in versione "heavy", "rock" e simili, perchè vanno colpiti con troppa violenza per farli suonare.

PS.: mi accodo a Galileo nella "battaglia" a difesa delle Tamburo. Ne ho avute 2, una con cassa da 16", l'altra da 22", entrambe Formula, che ho venduto perchè sono un pirla...Ma a Natale mi sono rifatto, ho venduto la Breakbeats (il ponte alzacassa non lo sopportavo più) e sono tornato al vecchio amore, prendendo una bella Formula in acero con cerchi di rinforzo interni, cerchi diecast e misure 18-10-12-14...Stavolta non sarò così scemo da darla via :)
"If the music's too loud, you are too old"
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ewan il lun gen 25, 2016 7:07 pm

Ciao Pepper! Peccato, se non fosse stato per l'apologia della Tamburo alla fine sarei venuto a chiederti la mano! :mrgreen:
È sempre un piacere risentirti!
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lisander il lun gen 25, 2016 8:54 pm

Solo io preferisco i timpani sospesi a quelli a terra? :oops:

Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il mar gen 26, 2016 8:58 am

mi accodo pure io in difesa della tamburo. ne ho avute due e una la posseggo ancora con gran gusto!
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Paul Valium il mar gen 26, 2016 9:48 am

MARY POPPINS ha scritto:Io non capisco davvero cosa ci trovate di orrendo nelle batterie Tamburo, vorrei delle motivazioni casomai mi fosse sfuggito qualcosa visto che ne ho possedute 4 di cui 2 ancora ce le ho.

Mi accodo ...
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda vit vit il mar gen 26, 2016 10:09 am

Semplice esterofilia........poi con la storia dei blocchetti ci hanno sguazzato.Oltrettuto le serie inferiori sono molto classiche esteticamente.Posso capire quelle col fusto poliedrico,possono non piacere.Ma la qualita' è alta,non si discute.

E le lucine al led che corredano alcne batterie?
Vogliamo dargli fuoco o no?
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda AnBra il mar gen 26, 2016 10:32 am

Riguardo alle Tamburo, abbiamo contribuito alla scomparsa del marchio con i luoghi comuni disseminati nel forum.
Sento spesso parlare dei blocchetti che si rompevano e chiedere se una batteria è pre-Proel, con la convinzione che queste siano esenti dal difetto.
Vorrei chiarire che le batterie con i blocchetti difettosi sono le economiche dell'ultimo periodo pre-Proel (le Opera, per esempio, non hanno mai avuto problemi).
Quelle incriminate sono solo una partita del 2004 e se trovate in vendita batterie di dieci-quindici anni fa, state sicuri che se avessero i blocchetti "fragili", già si sarebbero rotti; se sono ancora integri, significa che sono stati sostituiti o sono quelli "sani".
Proel ha rinsanguato la tamburo e gli ha dato altri 10 anni di vita, non incriminiamola per questo.
Col nostro disfattismo verso le marche nazionali, siamo riusciti a far chiudere costruttori italiani quali, appunto, la Tamburo e la X-Drum, che fabbricavano ottime batterie a prezzi abbordabili, favorendo le giapponesate (ora cinesate) che, allo stesso livello, costano il doppio, se non il triplo.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MARY POPPINS il mar gen 26, 2016 12:16 pm

Ben detto Antonio :wink: Esatta la distinzione appena fatta: difatti io specifico che nelle mie il problema blocchetti non sussiste, proprio perché il luogo comune crea una discriminante. Questo però rappresenta un vantaggio per chi acquista visto che il prezzo è spesso sceso molto al di sotto del valore. Io mi permetto di dire, su basi consolidate di esperienza diretta, che prima di dispensare consigli inutili e devianti, accertatevi che ciò che dite sia esatto. Aggiungerei che difetti di meccaniche spanate sono frequenti su batterie recenti e di fascia media soprattutto. Gretsch è una di queste ad esempio.
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il mar gen 26, 2016 12:22 pm

Io sono parecchio di bocca buona, ma se per esempio se dovessi comprare un nuovo set non prenderei mai un Ludwig o Gretsch, non perche' non suonino bene, ma solo per gusti-idee personali.
Riguardo le tamburo le ho sempre trovate buone-ottime batterie, ho un loro rullante in ottone che resta tra i miei preferiti di sempre (preferito anche a un brass cat mapex che suonava divinamente e che ho rivenduto).

Parlando di finiture non sopporto i cerchi colorati o con finiture strane, da un lato estetico alcune batterie sono favolose, ma da amate del rimshot sempre e comunque, la finitura avrebbe vita non molto lunga.
Per mera comodita' non mi piacciono le misure power o le casse troppo lunghe.

Odio i tom da 13, senza se ne ma e se posso evito le finiture con il warp.

Non adoro in generale i crash ufip, ma adoro i loro ride e hihat, non impazzisco neppure per la Paiste.

Per il resto non ho particolari preferenze.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ewan il mar gen 26, 2016 3:10 pm

Immagine

:x :x :x :x :x
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda edmondo il mar gen 26, 2016 4:08 pm

Io ne ho tolte tante di batterie (...... il toglierle è una mia patologia), ma La Formula Custom (evidentemente, con blocchetti post-Proel....) è ASSOLUTAMENTE una batteria UNICA, stupendamente sonora d'acero, con accordabilità la migliore mai avuta e che ho tolto dal MIO MALATO tentativo di vendita, per davvero tenerla per sempre se ci riesco.
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda phc il mar gen 26, 2016 5:16 pm

Odio le batterie delle sale prove (che fortunatamente frequento quasi per nulla) che per quanto ci picchi non esce nulla, ma cmq é questione di manutenzione...
direi che più che le marche, non mi piacciono alcune finiture... anche quella della mia Sonor (autumn fade) non mi ha mai convinto, ma si sa che con l'usato bisogna scendere a compromessi... e io ci sono sceso per il colore...
(invece i piedini della cassa Sonor, che a molti non piacciono, io li trovo fichi)...
per il resto non amo i fusti power dei tom (li trovo scomodi da gestire)... e i timpani sospesi...i rototom... e i set troppo ricchi di fusti e fustini, piatti e diavolerie (ma forse perché tutta quella roba non saprei suonarla :-D )... insomma preferisco i set minimali 8) ...

phc
Ultima modifica di phc il mar gen 26, 2016 11:12 pm, modificato 1 volta in totale.
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drumsac il mar gen 26, 2016 5:34 pm

Dico anch'io la mia: ho un rapporto di amore / odio con le Sonor! Amore perché riconosco che sono costruite con estrema cura e perché generalmente hanno - sto parlando di quelle di gamma alta - un suono ricco e riconoscibile. Odio perché le trovo tutte irrimediabilmente brutte e pesanti: brutti i blocchetti (tutti, già a partire dai tear drops), brutte e pesanti le aste, brutti i piedini delle casse, brutte le viti tendipelle delle casse (quelle a cerchio), brutte perfino le viti a farfalla che si trovano un po' ovunque sulle meccaniche! Per non parlare dei wrap: per esempio le batterie di Gavin Harrison - che mi piace assai - le trovo orribili, sia quella attuale, di un blu che non si può guardare, sia quella che utilizzava prima con quella specie di disegno simil-tuta mimetica.

Anche se non è l'argomento del thread, colgo l'occasione per spezzare a mia volta una lancia a favore di Tamburo: non solo in quanto possessore di due splendide Original di inizio anni '90, ma anche per aver suonato e apprezzato vari modelli Tamburo in svariate occasioni. Tra l'altro consiglio a chi non l'avesse ancora fatto di guardare questo ed altri video girati da Drumcenter Cz, e poi di confrontare questa Tamburo Opera https://www.youtube.com/watch?v=AseIs6qYZ9A con i moltissimi altri set presentati "ceteris paribus" dallo stesso Drumcenter Cz (stessa sala, stesse pelli, stesso bravissimo batterista): a mio modesto parere l'Opera ne esce alla grandissima, e costa la metà di buona parte degli altri set presentati. L'esperimento può essere ripetuto confrontando questa Formula https://www.youtube.com/watch?v=hIdj1sDcS2c con altri set suonati in condizioni identiche. Pure in questo caso secondo me la Tamburo ne esce alla grandissima. Meditate gente, meditate ...
Drumsac
Drumsac
martellatore
martellatore

Messaggioda edmondo il mar gen 26, 2016 8:25 pm

Sono pienamente d'accordo con Te !!!!!! Queste sono batterie sonore: tamburi che SUONANO!!!
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mar gen 26, 2016 9:00 pm

AnBra ha scritto:Riguardo alle Tamburo, abbiamo contribuito alla scomparsa del marchio con i luoghi comuni disseminati nel forum.
Sento spesso parlare dei blocchetti che si rompevano e chiedere se una batteria è pre-Proel, con la convinzione che queste siano esenti dal difetto.
Vorrei chiarire che le batterie con i blocchetti difettosi sono le economiche dell'ultimo periodo pre-Proel (le Opera, per esempio, non hanno mai avuto problemi).
Quelle incriminate sono solo una partita del 2004 e se trovate in vendita batterie di dieci-quindici anni fa, state sicuri che se avessero i blocchetti "fragili", già si sarebbero rotti; se sono ancora integri, significa che sono stati sostituiti o sono quelli "sani".
Proel ha rinsanguato la tamburo e gli ha dato altri 10 anni di vita, non incriminiamola per questo.
Col nostro disfattismo verso le marche nazionali, siamo riusciti a far chiudere costruttori italiani quali, appunto, la Tamburo e la X-Drum, che fabbricavano ottime batterie a prezzi abbordabili, favorendo le giapponesate (ora cinesate) che, allo stesso livello, costano il doppio, se non il triplo.

ottima analisi...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar gen 26, 2016 10:53 pm

che topic interessante.
Io non sopporto i piatti scuri, quelli che suonano un po' trashy simil china.
Non amo il marchio sonor a pelle, per via dei blocchetti e delle gambe cassa...anche se riconosco la grandezza dei loro tamburi.
Non amo set con meccaniche e hardware scadenti e non sopporto le aste a giraffa con il braccetto liscio (quello che non è zigrinato)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mistico il mer gen 27, 2016 4:02 pm

Ewan ha scritto:Immagine

:x :x :x :x :x

Pare una cagata in mezzo alla pineta.... :lol:
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie