labatteria.it • Leggi argomento - offerte sparse...


offerte sparse...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Roby65 il gio gen 07, 2016 2:54 pm

HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Avatar utente
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 701
Iscritto il: mer gen 19, 2011 9:06 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggioda Mistico il gio gen 07, 2016 3:06 pm

Questo è il periodo delle Saturn. Che set e che prezzi ragazzi... :P
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda potter il gio gen 07, 2016 3:11 pm

entrambe regalate ... il primo che chiede che batteria comprare con 500-600€ lo picchio ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda edmondo il gio gen 07, 2016 3:28 pm

Mi chiedo come mai tutte ste Saturn in vendita però.........................

Comunque questa è di un amico e la garantisco: presa 1 anno fa circa e tenuta maniacalmente!!! Bellissima 6 pezzi serie IV -
Garantisce lo Zio ED http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_v ... 96221.html
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Lisander il gio gen 07, 2016 9:03 pm

Bisogna vedere anche quante ne hanno vendute negli anni: ricordiamoci che sono 25/26 anni che esiste il modello Saturn/Saturn Pro e compagnia cantante.. praticamente quasi da quando è comparso il marchio Mapex nel 1989 (seppure qualcuno in USA mi pare abbia visto i primi modelli nel 1986).
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Roby65 il ven gen 08, 2016 6:28 pm

Le due Saturn che ho linkato sopra dovrebbero essere della 3 serie, avranno meno di dieci anni.
Per chi cercasse uno strumento professionale spendendo poco, a quei prezzi sono un affare.
HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Avatar utente
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 701
Iscritto il: mer gen 19, 2011 9:06 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggioda potter il ven gen 08, 2016 7:04 pm

entrambe serie III - 2005 - 2010
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda MARY POPPINS il sab gen 09, 2016 10:37 am

Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda lorenzo il sab gen 09, 2016 2:53 pm

da lucky music tama superstar 22-10-12-16-rullo a 270 spedita, super muletto a super prezzo

https://www.luckymusic.com/it/usato-bat ... r-5pz.html

mi dicono sia mezza distrutta :o :(
Ultima modifica di lorenzo il sab gen 09, 2016 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda edmondo il sab gen 09, 2016 5:57 pm

MARY POPPINS ha scritto:azz che bella http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 283676.htm Edmondo mantieniti :D
Caspita, sta a mezzora di macchina da me....... Devo capire chi Parquale è, ma è di sicuro qualche valente batterista della zona, giovane, che ormai non seguo più per abbandono mio dei campi da gioco.
In pratica la sta dando ridotta a un terzo del suo valore (non di un terzo).....!!!!!! Non ha le mie misure, perchè sono in cerca della cassa definitiva (?) che è una 22x16"......con 10 12 14ft e 18ft che penso un giorno Deorsola dovrà costruirmi........
Pensa, Mary, che ho chiesto informazioni al distributore M Music per una Premier MOdern Classic LIVE ( questa per intenderci > http://drumset.premier-percussion.com/c ... assic-live e mi hanno risposto che sono pezzi unici non ordinabili e dovevo vedere se ne trovavo qualcuna in giro per l'Europa!!!!

O il distributore è di merda......o questo marchio è un pochino sfortunato!!!!! E che cazzo!!!!

Ho la PHX con la cassa 22x14", grande Poppins!!!!! :)
:) :)
Ultima modifica di edmondo il sab gen 09, 2016 8:20 pm, modificato 1 volta in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda MARY POPPINS il sab gen 09, 2016 7:10 pm

Si Ed, neanche le mie misure, ma è talmente strepitosa che se avessi un millino da spendere... :P 8)
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda Lisander il dom gen 10, 2016 3:31 am

uhm.. acquistata dicembre 2013? Forse intendeva 1993, comunque una rockstar pro con 4 tom, 1 timpano e doppio pedale camco a 400 euro non è malaccio, se tenuta bene.

http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 398182.htm
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda MARY POPPINS il dom gen 10, 2016 9:52 pm

e qui scatta l'affarone mondiale, se poi è compresa dei piatti.... ciao 8)
http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 441083.htm
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda Mistico il lun gen 11, 2016 12:42 am

:o :o :o :o :o :o :o :o
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda lorenzo il lun gen 11, 2016 12:47 am

che assassino però il proprietario, ma come si fa
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda edmondo il lun gen 11, 2016 7:40 am

MA SEMBRA AVERE UNA CASSA 18..................................

Penso che un buon affare oggi come oggi sia la mia http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... 69748.html

.............ma è che ormai mi conoscete.......e non tira più.......-
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda MARY POPPINS il lun gen 11, 2016 1:14 pm

No Ed, è una 22, la foto dall'alto inganna. Comunque, se pensate che il rullo vale così http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... 42130.html forse un occhio sulle meccaniche consumate si potrebbe chiudere :D
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda marasma il gio gen 14, 2016 6:36 pm

Gente, OCCHIO....
La Tama Starclassic comprensiva di piatti e balle varie a 570 euro l'ho adocchiata all'epoca e ho indagato. Ho trovato anche l'annuncio riportato poco sotto della stessa a 2000 euro (su Bakeca dovrebbe esserci ancora).

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=92154
Alberto Marasma
Non vendo / scambio più niente qua sopra, vengo solo per provare nostalgia.

Cerco:
======
- Rullante Mapex Phosphor Bronze / Black Panther in generale
- Batterie Drumsound
- Cajon
Avatar utente
marasma
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 429
Iscritto il: sab ott 01, 2011 6:40 pm
Località: Torino
facebook: https://www.facebook.com/AlbertoMarasma

Messaggioda lorenzo il lun feb 08, 2016 1:37 pm

lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Jeanluc75 il lun feb 08, 2016 7:47 pm

lorenzo ha scritto:se qualcuno volesse una 9000 seria:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_y ... 17295.html


1300€ Non si direbbe un'offerta però eh.
Avatar utente
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 930
Iscritto il: gio nov 03, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda MARY POPPINS il mar feb 09, 2016 5:13 pm

ecco, se poi vogliamo eiaculare precocemente... http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... .html#pics
vediamo quanto rimane lì!!
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 09, 2016 5:47 pm

Ma è il SucaConte?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda MARY POPPINS il mar feb 09, 2016 7:24 pm

penso di sì
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda edmondo il mar feb 09, 2016 7:58 pm

E ne vale davvero la pena!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Singolarmente il mer feb 10, 2016 6:41 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_l ... .html#pics
Spero che sia un ignorante in buona fede anche se non credo.
Avatar utente
Singolarmente
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: sab dic 18, 2010 9:57 pm

Messaggioda wolwerine67 il mer feb 10, 2016 7:11 pm

Bella soprattutto la foto dimostrative,uguale al modello in vendita...!!!
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda oscar il ven feb 12, 2016 4:24 pm

qualcuno mi sa consigliare su questo?

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda MARY POPPINS il ven feb 12, 2016 4:45 pm

Sono rullanti solidi dall'ottimo suono, io ne ho uno in vendita in acciaio. E' una bomba, sia nel suono che nella costruzione, tendi cordiera chirurgica, blocchetti carro armato, cerchi mighty hoops.
Solo che io ce l'ho a 90 euro in meno ed è messo molto meglio :o :o :o :o :o
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... 37004.html
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda oscar il ven feb 12, 2016 5:13 pm

grazie della risposta!
ho già un tama starphonic in acciaio ma ha un problema...

quindi quello secondo te potrebbe valere un centinaio di euro in meno?
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda lorenzo il ven feb 12, 2016 6:06 pm

qualche punto di ruggine? l'ha tenuto nel fosso va là :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti