Sto per acquistare una nuova batteria per la banda del paese, ho un budget di 450 euro e sto esplorando il web alla ricerca di qualche buona offerta.
Mi serve uno strumento robusto con delle meccaniche buone che resistano agli innumerevoli trasporti in condizioni non sempre ottimali. In banda la batteria è usata per una varietà piuttosto completa di generi: latino, swing, samba, soft rock, african, blues, a volte funk. Non considerate le marce da banda e la musica classica poiché per quel repertorio abbiamo altra strumentazione.
L'acquisto è mirato principalmente all'acquisto di fusti (5 pezzi) ma non disdegno la possibilità di inserire dei piatti, il fatto è che il budget è limitato. Non escludo l'usato.
Ho trovato questa offerta del mama's store per la pdp maple concept 5 pezzi che mi sembra possa accostarsi a quello che cerco, ma non essendo disponibile nella mia zona non ho la possibilità di provarla.
Sono interessato a vostri pareri su questo prodotto ma anche a proposte per altre alternative.
Grazie!