labatteria.it • Leggi argomento - le foto dei nostri set (reload)


le foto dei nostri set (reload)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda edmondo il sab ott 31, 2015 4:01 pm

E' una batteria DS prodotta su richiesta in faggio!!! Caspita!!! Deve suonare benissimo!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Padmat il sab ott 31, 2015 4:59 pm

Ho avuto una risposta da Deorsola!!!

Il set è stato fatto per il torino jazz festival, ha la cassa in acero e i tom in faggio/betulla!!! Ci son 10 set fatti così
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda Sgt.Pepper il sab ott 31, 2015 5:38 pm

Padmat ha scritto:Ho avuto una risposta da Deorsola!!!

Il set è stato fatto per il torino jazz festival, ha la cassa in acero e i tom in faggio/betulla!!! Ci son 10 set fatti così


Oh bene, vedi che avevo ragione???
Ricordavo quel colore, e la sigla TJF all'interno dei fusti me ne ha dato una ulteriore prova...

La risposta di Deorsola è esaustiva e completa, soprattutto sulla quantità di set prodotti, ma alla fine c'avevo azzeccato...Anno di produzione, ordine custom per il TJF e pure il fatto che non fosse tutta in faggio...
Ricordo che vidi Roy Haynes suonare su un set così, magari proprio il tuo, chi lo sa... :)

Bella lì, sono contento per te che la possiedi, e per me che ogni tanto riesco a non scrivere cazzate :D
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda Padmat il sab ott 31, 2015 6:06 pm

Grande, hai centrato subito! Bene ora aspetto di cambiare pelle della cassa! Il set suona, eccome se suona, ha una gran personalità! Sono fortunato!
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda edmondo il sab ott 31, 2015 7:57 pm

Nessuno ha messo in dubbio la bontà e la qualità e la provenienza del tuo bel Set: solo cche avevo avuto dubbi sul fatto che fosse una Evo 2.0 (da te scritto) vera e propria.........
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda maschio il mer nov 11, 2015 9:04 pm

La mia saturn appena presa
Immagine

Immagine

Immagine

Le misure sono 22,10,12,14,16.. Che ne dite? Vi piace?
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun

Messaggioda edmondo il gio nov 12, 2015 6:50 am

uNA DELLE FINITURE PIù BELLE PER ME!! Complimenti!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda maschio il gio nov 12, 2015 7:49 am

Si, infatti sono davvero soddisfatto! Grazie mille ed!!
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun

Messaggioda Ewan il gio nov 12, 2015 9:01 am

Peccato per quei timpani sospesi :oops:
Ma non avevi la DS con le stesse misure, maschio?
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda maschio il gio nov 12, 2015 9:23 am

Non sono stato mai un amante dei timpani sospesi lo ammetto, però ora che li provo e con meccaniche buone tutto sommato non mi ci trovo malissimo.. Oltre ai gusti estetici è anche una questione d'abitudine
Si ho anche una ds..
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun

Messaggioda Ewan il gio nov 12, 2015 9:28 am

maschio ha scritto: Si ho anche una ds..


Tu non hai "una" DS, tu hai una delle batterie più belle che io abbia mai visto, se la memoria non mi inganna: una Rebel in finitura damascata grigio/nera! Se avessi avuto soldi (tanti) da scialacquare sarebbe partito mesi fa un ordine per una damascata arancione su fondo blu, cafonata rara, ma quanto m'attizza! :P
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda potter il gio nov 12, 2015 9:29 am

Grande Maschio ... vedrai che ti darà molte soddisfazioni. :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda maschio il gio nov 12, 2015 9:42 am

Ahah si ewan, ho la ds damascata.. Che oggi tra l'altro compie un anno da quando mi è arrivata :P
Io non ho mai abbastanza parole per descriverla.. Troppo bella, mi piace troppo.. ogni suo aspetto mi attira!
Davvero una bella batteria..

Ho dato due colpetti alla saturn ieri e mi è piaciuta un casino.. La cassa è molto bella
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun

Messaggioda Roby65 il gio nov 12, 2015 3:26 pm

Complimenti, molto bella...a quel prezzo poi... :D
(PS: perchè hai smontato il reggi-tom sulla cassa?)
HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Avatar utente
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 701
Iscritto il: mer gen 19, 2011 9:06 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggioda Tekken il gio nov 12, 2015 7:11 pm

Le foto del set nuovamente trasferito di sala :)

Immagine

Immagine

Immagine
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Avatar utente
Tekken
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 812
Iscritto il: lun set 17, 2007 9:19 pm
Località: Piemonte

Messaggioda maschio il gio nov 12, 2015 8:30 pm

Roby65 ha scritto:Complimenti, molto bella...a quel prezzo poi... :D
(PS: perchè hai smontato il reggi-tom sulla cassa?)

Perché non lo uso, metto i tom su asta causa altezza ridotta e cassa obliqua..
E poi per un fattore estetico
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun

Messaggioda Padmat il sab nov 14, 2015 8:15 pm

Grande Maschio! Non l'avevo mai vista di quel colore, ma ho avuto lo stesso modello con le stesse misure...un gran bel set!!!
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda maschio il sab nov 14, 2015 8:33 pm

Grazie Pad!! :) :D

Si, sono davvero soddisfatto!! Mi sono innamorato per l'ennesima volta :lol:
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun

Messaggioda vit vit il lun nov 16, 2015 10:09 pm

La mia piccolina,qui in versione"Rock" con cassa da 22x14 e doppio rullante(sempre made in Vit)

Sono rimasto senza ride!!!(anzi ne ho ancora 3 ma non per questo contesto)Mi arrangio come posso 8) con piatti di ripiego(e piegati a mano :D )


Cioè sono quasi un ex batterista,ma comunque in un angolo di casa......
Allegati
my.jpg
a casa
my.jpg (164.81 KiB) Osservato 13699 volte
2015-11-15 22.38.19-1.jpg
my set
2015-11-15 22.38.19-1.jpg (208.21 KiB) Osservato 13702 volte
2015-11-15 22.37.26-1.jpg
my set
2015-11-15 22.37.26-1.jpg (256.16 KiB) Osservato 13702 volte
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Lisander il lun nov 16, 2015 11:01 pm

Prima o poi mi paleserò per dare due sbacchettate, però sono talmente a digiuno che ho paura di strafare e fare danni...
Con i rims ha un aspetto decisamente più professionale a mio avviso.
Poi che dire di quel badge tondo (quadranti di orologi, vero?)...
Bella, anche se non sono un amante dei tom bassi.

Domanda: che cos'è quel "disco" a lato del charleston? :D
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda vit vit il lun nov 16, 2015 11:10 pm

:D alla lontana rientra nella categoria:è un disco di allumino abbastanza pesante,praticamente è la base di un giradischi,il piatto appunto :D
Ha un suono deciso tipo una ice bell ma meno penetrante.

Smantellato il mio box,adesso il set è montato nella nostra sala personale ,quella dove suono col gruppo rock....il chitarrista è molto thrash metal,ti potresti trovare bene,anche se i miei suoni sono molto '70.

https://vine.co/v/iBV9lM1UzuJ
Ultima modifica di vit vit il lun nov 16, 2015 11:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Lisander il lun nov 16, 2015 11:25 pm

Il piatto del giradischi: curioso utilizzo.
Hai delle registrazioni?
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda vit vit il lun nov 16, 2015 11:42 pm

ToH sto proprio inserendo uno spezzone, ma si sente poco,fatto col mio cellulare.....non fate caso alla mia panza :oops:
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Ewan il lun nov 16, 2015 11:57 pm

Bella, anche se i tom sospesi mi danno un fastidio indescrivibile...
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda giga il mer nov 18, 2015 8:19 pm

Bei set , complimenti
drum sound maple shell 22/10/12/14/16 -Tama rockstar 22/12/13/16
sonor signature horst link bubinga 14x8- ds maple shell -14x5+tamburo studio"94 13-paiste: power ride 2002 - zildjian K light ride 22" -hh sabian regular hat 13" - ufip flat hat 14"- sabian:crash hh18"- zildjian a custom 18"-aax studio control 16"-spalsh aa 8"-rack pearl-dw 5000 ad4- tama iron cobra - pearl p 120-
Elettronica- 2box-
giga
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 54
Iscritto il: gio gen 12, 2012 1:46 pm
Località: melegnano

Messaggioda marasma il ven nov 20, 2015 5:45 pm

Praticamente il suono del giradischi si "intuisce", quasi, non si sente :D
Alberto Marasma
Non vendo / scambio più niente qua sopra, vengo solo per provare nostalgia.

Cerco:
======
- Rullante Mapex Phosphor Bronze / Black Panther in generale
- Batterie Drumsound
- Cajon
Avatar utente
marasma
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 429
Iscritto il: sab ott 01, 2011 6:40 pm
Località: Torino
facebook: https://www.facebook.com/AlbertoMarasma

Messaggioda Gionz il dom nov 29, 2015 11:22 am

Finalmente si torna a suonare live
Immagine

Se volete saperne di più questa é la pagina (a)sociale del progetto:
https://facebook.com/messnerduo/
Ludwig Vistalite Reissue 26-14-16-18
Tamburo Vintage Rock 24-13-16-18
Tama Starphonic Aluminum 14x6
Tama SLP Big Black Steel 14x8
Avatar utente
Gionz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 398
Iscritto il: ven ago 03, 2007 7:16 pm
Località: Ravenna

Messaggioda marasma il dom nov 29, 2015 3:48 pm

Fenomenale, sta ludwig...!
Alberto Marasma
Non vendo / scambio più niente qua sopra, vengo solo per provare nostalgia.

Cerco:
======
- Rullante Mapex Phosphor Bronze / Black Panther in generale
- Batterie Drumsound
- Cajon
Avatar utente
marasma
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 429
Iscritto il: sab ott 01, 2011 6:40 pm
Località: Torino
facebook: https://www.facebook.com/AlbertoMarasma

Messaggioda oscar il dom nov 29, 2015 6:20 pm

:P
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda Gionz il mar dic 01, 2015 5:05 pm

Gentilissimi. Grazie!
Ludwig Vistalite Reissue 26-14-16-18
Tamburo Vintage Rock 24-13-16-18
Tama Starphonic Aluminum 14x6
Tama SLP Big Black Steel 14x8
Avatar utente
Gionz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 398
Iscritto il: ven ago 03, 2007 7:16 pm
Località: Ravenna

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti