Se i vari Ian Paice, john bonham etc... sono nostri miti da decenni ci sarà un motivo... Io penso che tu hai voluto farla troppo conforme all'originale con tutto quello stare sul rullo o andare a pizzicare il crash distante in cui arrivi male per poi tornare sul charly...
Fai le cose a modo tuo mettendo il tuo tocco e la tua grinta, altrimenti viene fuori un disco, ma tu lo suoni come il disco?

Poi se ci pensiamo tutti questi grandi batteristi "caratteristi" di un genere musicale hanno ognuno le loro piccole particolarità, una caratteristica particolare che potrebbero anche aver sfruttato a loro favore partendo da un'errore, un'incapacità tecnica. Io lo penso perchè alcune cose che fanno sono praticamente inimitabili probabilmente perchè c'è un'errore di fondo che chi vuole imitarli non riesce a riprodurre.
Io ad esempio (non è che io sia un grande batterista ma faccio il mio esempio perchè mi immedesimo) non avendo mai studiato particolarmente il rimbalzo con le dita, non controllo benissimo la sinistra quindi la faccio andare continua, fluida, in realtà poi sono 2 colpi che sembrano continui perchè intervallati dalla destra che può invece può mettere accento e fare altro... Insomma proprio in Smoke on the wather andando in questo modo avevo sempre la sinistra che andava e teneva il tempo e la destra che entrava anche sul rullo, poi il passaggio lo facevo sempre in questa maniera con la rullata continua della sinistra e la destra con doppio colpo ed accento, senza dover andare a perdermi sui tom o infilare accenti con la sinistra e perdermi anche in quel caso, rientrando sempre composto sul charly; ma il risultato era comunque qualcosa di particolare probabilmente meno complesso di quello che fa Paice ma nemmeno troppo "scolastico"...
Questo per dirti che sei giovane e dovresti metterci del tuo in quello che fai, perchè quando farai il tuo bene nessuno potrà farlo come te.
Non lo rileggo perchè avrò scritto un sacco di minchiate che probabilmente cancellerei di paro...Comunque avevo buone intenzioni, perdonatemi!