Varo ha scritto:yamaha rock tour ottimo prodotto..
certo che la tama 24-12-16 postata da vi.bohnam a parte un colore osceno potrebbe fare veramente al caso tuo..

Sgt.Pepper ha scritto:Io mi permetto di ripeterti che la Sonor che ti ho linkato è un ottimo pezzo, di ottima fattura e solidità, ti da 3 pezzi (che sono quelli che ti servono) più un rullante di una bella misura in cui puoi farci tutto, ci stai dentro col budget e la vai a vedere di persona senza muoverti troppo...
La Rock Tour è un bel set, ma quella Sonor in acero fidati che è davvero un gran bello strumento...
Fatti un favore, contatta il tipo e valla anche solo a provare, è un inizio intanto, e pure buono come inizio...
E se non suoni roba alla Converge o Helmet, ma rock più "classico, fidati che va bene lo stesso!

phc ha scritto:p.s. si Torino è una gran bella città, anche dal punto di vista musicale

vi.bonham ha scritto:http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_tama-superstar-custom-hyperdrive-24-12-16-grey-pewter-non-scambio_id4279805.html
A te allora!

vi.bonham ha scritto:Ottima scelta! Complimenti!
nikman ha scritto:Contento per te phc!!
Se il set ti piace e suona come piace a te magari non la cambi più!!
Appena puoi foto e recensione!!

Sgt.Pepper ha scritto:Ti ringrazio per le belle parole phc, ma alla fine ti ho solamente dato il consiglio base che ti avrebbero potuto dare tutti...Trova un set vicino a te, provalo e se ti piace compralo...![]()
Sgt.Pepper ha scritto:...Per il resto buona musica, divertiti, e aspettiamo un paio di foto e recensione

edmondo ha scritto:.....parti da qui https://www.youtube.com/watch?v=38eCqPTU7YU
Franco ha scritto:Parti da quello che ha postato giustamente : suoni nudi e crudi!
Non cercare mai di ottenere i suoni che sono su youtube perche' il piu' delle volte sono "finti"

edmondo ha scritto:Le variabili sono parecchie: video con microfoni........video nuda e cruda.....tu che l'hai provata direttamente.......noi che la sentiamo dal di qua............:
qual è la scelta migliore?!?
.......La tua, naturalmente..........

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite