labatteria.it • Leggi argomento - offerte sparse...


offerte sparse...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda edmondo il dom set 20, 2015 4:21 pm

Si chiamo Tamburo OPERA questa batteria.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Lazaurus il dom set 20, 2015 10:42 pm

ciao Edmond, questa batteria molto particolare nella costruzione, sai come suona? Poi che ne pensi dell'annuncio? Io penso che sia un affarone poichè una batteiria del genere potrebbe anche non avere prezzo...
Lazaurus
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:06 am

Messaggioda edmondo il lun set 21, 2015 6:50 am

lAZARUS, abbiamo parlato spesso di questa batteria su queste pagine. Il mio non è un giudizio molto positivo. Ma aspetta altri interventi in materia che ci saranno abbondanti.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda vit vit il lun set 21, 2015 7:26 am

Non farti fuorviare dal fatto che sia a doghe,non è di certo la Original,o le prime produzioni artigianali.
Dovrebbe comunque essere una buona batteria,ma qua sul forum chi l'ha provata da pareri discordanti(fai una ricerca)
Se la provi e ti piace,bene altrimenti non gridare al miracolo,ne ho viste in vendita a molto meno.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Lisander il lun set 21, 2015 8:22 pm

vit vit ha scritto:Se la provi e ti piace,bene altrimenti non gridare al miracolo

Da scrivere in una tavola di pietra.
Il gusto personale potrebbe far propendere per qualcosa piuttosto che altro.
Ad alcuni non piace la betulla, ad alcuni non piace l'acero.. e tutte le sfumature che ci possono essere in base ad essenze/tecniche di costruzione/pelli.
Poi viene la qualità dello strumento in sè, riconosciuta oggettivamente (che in parte è la causa della tenuta o meno del valore dello strumento) e l'affidabilità generale.
Ma se il suono non ti piace, può essere il migliore strumento del mondo, ma non ti farà sentire soddisfatto.
E capita spesso.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Lazaurus il lun set 21, 2015 8:37 pm

grazie delle informazioni...
Lazaurus
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:06 am

Messaggioda Jeanluc75 il lun set 21, 2015 9:34 pm

Però quella Opera sembrerebbe essere messa maluccio, sostanzialmente per un centone in più ci sono delle MMX in giro...
Avatar utente
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 930
Iscritto il: gio nov 03, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda Psychlon il mar set 22, 2015 11:09 am

Porcaputt...
Io ve la segnalo, ma se rimane lì un altro po' quasi quasi un pensierino lo faccio pure io!

http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 918853.htm
Avatar utente
Psychlon
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 166
Iscritto il: lun apr 08, 2013 9:12 am
Località: Padova

Messaggioda Mistico il mar set 22, 2015 2:19 pm

Affarone!
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda edmondo il mar set 22, 2015 5:00 pm

Non ce ne sono di meglio a quel prezzo al mondo: nuova la vendono ancora sui 2200,00€ !! Da prendere MISTICAMENTE!!!!!! :o :o :tru :tru :!: :!: :!: :!: (e' un pazzo chi la toglie a quel prezzo) (Le migliori pelli per tale cassa 22" sono per me che l'ho avuta, la Emad Onix battente con una Emad Resonant (già pre-forata) e un EQpad dentro.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Jeanluc75 il mar set 22, 2015 10:39 pm

Avatar utente
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 930
Iscritto il: gio nov 03, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda vit vit il mar set 22, 2015 11:50 pm

E' mary poppins il venditore!!Non mi è chiaro perche in foto ci son 5 tamburi invece che i 4 dichiarati.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda MARY POPPINS il mer set 23, 2015 11:33 am

Ciao Vit, si è la mia, l'8 in effetti ora non c'è più, c'era quando scattai le foto.
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO


Messaggioda edmondo il ven set 25, 2015 5:51 am

eH, SI !! sOLO IL RULLO basterebbe...........................
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda lorenzo il ven set 25, 2015 2:31 pm

hanno una rock custom anche da mama's molto bella, vendono il rullo da solo a 129 euro spedito e 22-10-12-14-15 a 780
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda MARY POPPINS il ven set 25, 2015 3:32 pm

Si Lorenzo, l'avevo vista anch'io, ma in quella che ho linkato ci sono 500 euro solo di piatti!
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda lorenzo il ven set 25, 2015 3:44 pm

sì un bel matto :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda MARY POPPINS il dom set 27, 2015 9:26 pm

Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda Mistico il lun set 28, 2015 11:35 pm

Quella Oak li a quel prezzo li è da mascella a terra con relativo buco nel pavimento...

Cmq.... ragassuoli sono ancora in cerca di un hi hat da 15' e mi sono imbattuto in questa inserzione:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... l#contatta

Dopo aver visionato vari video sul tubo devo dire che son rimasto colpito dal suono generale dei 602: brillantini ma con corpo, "aprono" bene se colpiti forte ma non sembrano "invadenti".

La domanda: vale la candela investirci 260€? A maggior ragione pensando che è un pre serial quindi tra le prime sfornate di 602?
Chi ha dritte o pareri li ascolto volentieri :)
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda Paul Valium il mar set 29, 2015 11:03 am

Non riesco a postarvi l link preciso ma in questo gruppo FB:
https://www.facebook.com/groups/mercati ... i/?fref=nf

c'è un utente che vende una Pearl H2000 per 70 Euro, non proprio verginella ma il resto pare tutto OK.

Solo consegna a mano zona Bologna però.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda mastrogeppetto il mar set 29, 2015 1:14 pm

Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda MARY POPPINS il mar set 29, 2015 2:07 pm

conosco il venditore, molto affidabile. Ci ho pure fatto un pensierino 8)
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda Paul Valium il mar set 29, 2015 2:09 pm

C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda lorenzo il mar set 29, 2015 4:48 pm

Yamaha Club Custom a 1300 euro (con rullo Tama, magari senza cala fino a mille).
Farei la pazzia ma mi autocontrollo

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_y ... 11315.html
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda tooltool il mer set 30, 2015 7:38 am

Su acusticanapoli sabian legacy crash 17 e heavy ride 22 + hhx ozone 18 a dei prezzi molto interessanti
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
Avatar utente
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: gio apr 09, 2009 10:45 am
Località: Milano

Messaggioda Sgt.Pepper il mer set 30, 2015 12:43 pm

lorenzo ha scritto:Yamaha Club Custom a 1300 euro (con rullo Tama, magari senza cala fino a mille).
Farei la pazzia ma mi autocontrollo

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_y ... 11315.html


(S)vengo!!
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda Dexter84 il gio ott 01, 2015 9:48 pm

MARY POPPINS ha scritto:conosco il venditore, molto affidabile. Ci ho pure fatto un pensierino 8)


Sarà, però se magari rispondesse alle mail (e gli ho scritto poche ore dopo che aveva messo l'annuncio online, non certo oggi)...
Tarapia Tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
Dexter84
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar apr 08, 2008 11:47 am

Messaggioda lorenzo il gio ott 01, 2015 10:50 pm

vende anche una Starclassic Maple a 1300 euro, altra bazza assoluta
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda pierre moerlen il sab ott 03, 2015 7:56 pm

Avatar utente
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 796
Iscritto il: mar ago 10, 2004 8:59 am

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti