labatteria.it • Leggi argomento - Questo è il massimo della pazzia! 20 stili in 4 minuti!

Questo è il massimo della pazzia! 20 stili in 4 minuti!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Pietro Valente il gio ago 27, 2015 5:43 pm

Pietro Valente
martellatore
martellatore

Messaggioda Roby65 il gio ago 27, 2015 7:27 pm

Sarò limitato ma proprio non ne capisco il senso di video di questo genere...suonare bene un unico genere dall'inizio alla fine non va più di moda? :wink:
HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vit vit il gio ago 27, 2015 7:39 pm

Roby65 ha scritto:..suonare bene un unico genere dall'inizio alla fine non va più di moda? :wink:

No[cit.]

https://youtu.be/2wMpOLXrpLw

Anche io non condivido molto l'ultimo corso di Pietro(che è batterista e musicista indubbiamente Valente)daccordo tirare su gli ascolti,pero' lo vedo un po' forzato.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda renton il ven ago 28, 2015 3:29 pm

vit vit ha scritto:Anche io non condivido molto l'ultimo corso di Pietro(che è batterista e musicista indubbiamente Valente)...

:cry:
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mesazedr il ven ago 28, 2015 4:13 pm

non male come idea ^^
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer set 02, 2015 9:18 am

renton ha scritto:
vit vit ha scritto:Anche io non condivido molto l'ultimo corso di Pietro(che è batterista e musicista indubbiamente Valente)...

:cry:

morto di risate regaz

cmq grande pietro. tutti capaci a criticare lo stile dei video ma nessuno a suonare bene come lui! andatevi a vedere dove suona con la band, e vedrete un musicista che sa fare molto di più di un bello spettacolo! :tru :tru
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vit vit il mer set 02, 2015 10:06 am

Ho più volte apprezzato Pietro sia come batterista che come bandleader.Alle prese con la sua musica,tanto di cappello....queste cose mi sembrano più delle "ruffianate" per alzare lo share.
In linea con le tendenze attuali certo.A me piace poco tutto questo.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roby65 il mer set 02, 2015 10:13 am

Ma nessuno ha criticato lui come musicista o il suo modo di suonare.
Appunto perché è bravo mi chiedevo perché continua a far video di questo genere.
Poi ognuno è libero di fare e vedere ciò che gli piace, a me video di questo genere, fatti solo al fine di avere visualizzazioni, hanno stufato.
HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda viper86 il mer set 02, 2015 12:37 pm

Io credo che lui si diverta a farlo ma anche se lo facesse solamente per le visualizzazioni, dovremmo premiare la sua creatività, la simpatia e lo sbattimento che ci sta dietro... Quindi se il video è piaciuto (come nel mio caso), dovremmo solamente fargli i complimenti senza pensare ai suoi eventuali "secondi fini" o motivazioni che lo portano a fare questi video (magari non ha un cazzo da fare tutto il giorno :lol: ).

Bravo Pietro! :tru
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer set 02, 2015 2:29 pm

c'è chi per fare views fa di peggio, o chi per guadagnare suona musica orrenda live propinandocela !

cmq scherzavo prima, è che sono un grande fan di pietrone!
la critica è giusta se si da più valore ai video musicali. questi per me sono video diversi, che chiamerei video di drumming, e pietro in questa categoria per me è molto bravo. neanche io live ascolterei un gruppo che fa queste cose ma ad esempio vederle live in una clinic di un batterista sarebbe fico!

poi ovvio con la band si fa musica!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda NitroLori41 il ven set 04, 2015 12:20 pm

Io invece trovo questo video divertente, mentre trovo "megaparaculo" quelli che fanno le cover dei gruppi pop attuali facendo girare le bacchette :tru
Membro de L'intoccabile alleanza del Metallaro
Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...
NitroLori41
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pietro Valente il ven set 18, 2015 5:27 pm

Grazie ragazzi anche per le critiche, in effetti devo dire che l'altra volta ho un po' esagerato ed è venuto fuori un minestrone, però c'erano delle belle idee anche.
Oggi ne ho fatto uno nuovo, più musicale se qualcuno vuole vederlo è qui:
https://www.youtube.com/watch?v=W3MUCeY ... yOU20z89tz
Pietro Valente
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica