viewtopic.php?p=1214457 (credo siano sparite tutte le foto....)
è un po' che penso di venderla.. suona bene, fa il suo bel dovere, 22-13-16














suono pieno, compatto e potente all'occorrenza, esce sempre bene dal mixer e risponde ottimamente ad ogni dinamica, cassa ottima e rullante bello tosto, per genere funk rock, hard rock ecc. davvero un set indovinato ed ormai le si trova usate anche sotto i 500 euro, rullanti a 100 euro o pco piu'.









Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti