flip ha scritto:Scusatemi se vi propongo sempre ste domande ma ditemi:
come la valutate la MAPEX SATURN PRO???
Grazie veramente di tutto....

flip ha scritto:Si ma a me importa che sia una batteria seriamente professionale...roba che uno pu? tenere senza problemi per un bel pezzo senza cercare roba migliore, capisci??
ho trovato uno che mi vende tutti i fusti, meccaniche tom e timpani, pedale (bello, no???) e rullante a 100 euro...la batteria ? veramente nuova..
ma io voglio essere sicuro che spakki il culo..
pu? tenere testa a roba tipo pearl mmx...o ? solo di fascia medio-alta???

lollo ha scritto:flip ha scritto:
Scusatemi se vi propongo sempre ste domande ma ditemi:
come la valutate la MAPEX SATURN PRO???
Grazie veramente di tutto....
ma chissenefrega se le domande sono le stesse....siamo qua x una passione in comune,quindi NO PROBLEM!!!
secondo me ? una bella batteria,potente e con suoni ben bilanciati (nel senso che tutti i tamburi hanno un buon volume e una buona presenza nell'insieme.)
in + il set di meccaniche mi sembra ottimo e bello robusto.
in sostanza:ottima qualit?-prezzo!!!!

group"

flip ha scritto:Scusate...sono tornato adesso in casa...volevo dire 1000 ovvio...problemi di battitura!!!

flip ha scritto:considerando il genere che devo fare....del punk rock californiano....

ADM ha scritto:flip ha scritto:
considerando il genere che devo fare....del punk rock californiano....
Hey flip, ma tui ke sei patito del sound dell'emo-core e del punk californiano non avevi gi? pensato di farti un set base della OCDP? Quanto verrebbe a costare un set cassa 22X20 tom 12 timpano 16??? Mi pare ke i prezzi si basassero solo sulla profondit?....
Ho paura per? che superano di botto i 1000 x la Saturn (ottima batteria!!)...
E una roba simile di DrumSound??

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti