grazie mesazedr, grazie CIoto, grazie Lisander.
credo che possano nascere parecchie cose interessanti.
Xdrummer per me da spettatore, è stata un'esperienza emozionante.
aveva in sè, a mio parere, alcuni effetti collaterati dovuti alla... ...competizione, per non parlare di altri scenari anche di minor statura per accaparrarsi un rullante artigianale, seppur di pregevole fattura.
Ho palpato lo stress di Lisander e di Alessio_Sabian, che ho vissuto con empatia, mettendomi nei vostri panni.
Le regole! si, ma si poteva fare così...! ecc...
Beh, io direi che questa fetta negativa qui la possiamo eliminare. La competizione la trovo più centrata nello sport e nell'agonismo. In musica, parole come Collaborazione, Divertimento, ecc... mi sembrano più appropriate e mi aprono il cuore.
Ora il topic qui è pronto a ricevere qualsiasi richiesta e offerta. Io mi sento un partecipante e non un coordinatore.
è sufficiente che qualcuno si accordi, per mettere un brano drumless o una batteria su cui dedicarsi con altri strumenti. Ma forse si può fare di più, meglio, e ci si può divertire parecchio.
Ho già cominciato a farlo, ma spero che si inseriscano altri con cose totalmente diverse, per aprire a ventaglio ai gusti di tutti.
Cosi' t'ammazzo la distanza (collaborazioni online)