labatteria.it • Leggi argomento - NUOVA COVER INTERESSANTE!

NUOVA COVER INTERESSANTE!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Fede Gucci il mar lug 14, 2015 2:42 pm

Salve a tutti amici batterai! vi linko un mio video, una cover di "Wax Simulacra" dei "The Mars Volta", che ho trovato batteristicamente parecchio interessante! Sono graditi commenti e opinioni, se vi piace, lasciate un like e iscrivetevi al canale :D buon ascolto :)
https://www.youtube.com/watch?v=RMTufjL-KCY
Fede Gucci
battipentole

facebook: https://www.facebook.com/federico.guccia

Messaggioda vi.bonham il mar lug 14, 2015 2:59 pm

Grazie, ma no grazie. Non voglio essere scortese, ma non ti sei presentato, non hai partecipato al forum, ti sei appena iscritto e il tuo primo post è un video di YouTube. Non mi pare proprio corretto.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Roby65 il mar lug 14, 2015 3:30 pm

Tutto giusto Vi......però suona di brutto....bravo Fede, benvenuto e dai retta ai consigli di Vi.. :wink:
HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il mar lug 14, 2015 6:35 pm

Niente da obiettare, ma di musicisti da paura qui ne abbiamo a bizzeffe, in tutti i generi e aggiungerei anche attivi!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Roby65 il mar lug 14, 2015 7:39 pm

Difatti, uno in più non può far che bene.. :D
HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Franco [banned] il mar lug 14, 2015 7:47 pm

A parole, qua dentro ci sono tantissimi musicisti "da paura" per cui uno in piu' o uno in meno!

Hai solo sbagliato l'approccio ragazzo! Ti devi presentare, partecipare attivamente e dopo puoi anche postare qualcosa di personale.

Non amo questo funambulismo sullo strumento.....ma tant'e'!
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fede Gucci il mer lug 15, 2015 3:50 am

Scusate se sono risultato scortese, purtroppo questo è il primo forum al quale mi sono iscritto, non era mia intenzione mancare di rispetto ai batteristi attivi, ma pensavo fosse consono postare un proprio video in una sezione chiamata "la nostra musica". Mi presento in ritardo, è un piacere conoscervi, sono un batterista siciliano :) vi ringrazio per i consigli ;)
Fede Gucci
battipentole

facebook: https://www.facebook.com/federico.guccia

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica