matteo t ha scritto:Minchia, le stan tirando dietro le mc....
Bella!!!!
Si la J indicava i fusti standard!!
I badge della mc son tutti a 3/4 in alto, non si sbaglia!!
La 11.000 aveva i die cast!

Lisander ha scritto:Bella davvero.. complimenti.
Come dico sempre, aggiungiamo una cassa ed è praticamente il mio set (almeno come misure: preferirei i timpani sospesi a quelli a terra).
Linko qui (più per comodità, soprattutto mia) il topic sulle maple custom: viewtopic.php?t=72169

Lisander ha scritto:Intendevo timpani sospesi in assoluto, rispetto agli altri, anche perchè ho visto la foto e come ho detto prima, anche se manca una cassa, sarebbe il set che come misure e disposizione preferirei tra tutti. Poi magari l'acero non è tra i miei legni preferiti, però..
Non so.. tutti tom mi restituiscono maggiore omogeneità della risposta durante una rullata. Ad alcuni invece piace il contrario e preferiscono il tom su reggirullante e i timpani a terra perchè stanno fermi.

AnBra ha scritto:In giro si trovano, è solo questione di spendere sui 300€ per tutti i tom.
http://drumsource.co.uk/yamaha-yess-tom-holder-bracket&search=yess
Considera che col cambio €/£, ti costeranno circa 60€ ciascuno, ma per fortuna non c'è dogana da pagare.

vi.bonham ha scritto:Ribattezzato, penso che Treno potrebbe aiutarti, contattalo se vuoi rimetterla a nuovo!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti