labatteria.it • Leggi argomento - 4 rulli ciccioni....dilemma

4 rulli ciccioni....dilemma

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda lorenzo il ven mag 29, 2015 8:41 am

In che senso? Direi di si appena riesco ci troviamo per lo scambio a mano anche se non sono convintissimo che mi piacerà
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il ven mag 29, 2015 11:24 am

Bello, cavoli! perché non ne sei convinto?
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda lorenzo il ven mag 29, 2015 12:58 pm

Come suono, non saprei, avevo provato anni fa il sonor signature bronze e non mi aveva fatto una gran impressione; comunque gli ho appena scritto che purtroppo devo lasciare, stamattina m'è arrivata una spesa imprevista di 450 euro e non è il caso di spenderne altri per la batteria.
Il ragazzo l'ho sentito ieri per telefono ed è molto cordiale e sembra serissimo, viste le condizioni ed il prezzo è un acquisto che avrei voluto fare, poi è un oggetto di categoria top e negli anni non penso proprio si deprezzerà, anzi il contrario
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie