labatteria.it • Leggi argomento - le foto dei nostri set (reload)


le foto dei nostri set (reload)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda edmondo il lun apr 27, 2015 7:42 pm

E' prodotto da PRO Line; venduto da Musician's & Friends: si chiama Gear Snare Rack e costa poco davvero. Tiene benone fino a 9 rullanti da 6" pollici mediamente. PENSO CHE IL RULLANTE DEVE PRENDERE ARIA E DEVE STARE A PORTATA DI MANO. Lo consiglio a tutti davvero.




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda jejecb il mar apr 28, 2015 7:42 am

:P Ad averceli tutti sti rulli
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
Avatar utente
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3225
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:31 pm
Località: Campobasso

Messaggioda Ewan il mar apr 28, 2015 9:28 am

Adesso pretendo come minimo un elenco! :P
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda edmondo il mar apr 28, 2015 4:56 pm

Caro e stimato Mr.Ewan, si fa presto: da SX A DX DA SOPRA:
TRENO ED001 (Acero/Wenge/Bubinga) 14x6,75"; PEARL Masterworks all Birch (Betulla) "Signature" 14x7"; Sonor Lite LB547x Betulla Scandinava 14x7,25"; Premier XC British Collection Scandinavian BIRCH 14x5,5"
--
Sotto, sempre da DX a SX:
Ludwig EPIC 14x6" (Acero/betulla); Gretsch G Solid Aluminum 14x5"; Ludwig Supersensitive 14x5" (Aluminum); Sonor Infinite Birch 14x6"; Gretsch Full Range ASH 12x6";
Più in là, si intravedono il PEARL Sensitone (prima serie) Steel 13x5,5" e il Sonor Jungle Snare 10x2" e non in foto (perchè montati sulla Sonor ASCENT) il Tama StarPhonic Steel 14x6" e il Tama Starclassic Performer 13x6" -

Ne ho avuti altrettanti (stupendi tutti gli Yamaha per esempio, che non ho più.....) e non sono un vintagista..... Questi sono i suoni che mi sono tenuto e che più mi piacciono.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il mar apr 28, 2015 7:00 pm

E STI CA**I?! :o
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Ewan il mar apr 28, 2015 7:17 pm

Maestro Ed, complimenti!Tutti rulli di un certo valore e con un certo carattere, segno di una ricerca e di una certa sapienza dietro ogni scelta, sapienza che sappiamo non ti manca! :wink:
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda edmondo il mar apr 28, 2015 8:14 pm

Ti ringrazio molto, Ewan, con cuore!!! Grazie anche ad Alex che sa che gli voglio bene!!
I rulli hanno quasi tutti, non tutti, alcune modifiche di pelli e di cordiere apportati da me.........E come vedi prevalgono le betullacee là in mezzo.........Ma se potessi ogni mese ne comprerei uno nuovo: un esempio a caso, ma proprio un esempio (MA SE NE POSSONO citare davvero centinaia) un rullo in mogano africano DS manca ed è una bomba, credetemi.......Ma ho avuto i DW..........Migliaia di rulli: non esiste uno uguale ad un altro: qui davvero è il gusto personale le variabile ultima.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda nikman il mar apr 28, 2015 9:00 pm

Il grande zio Ed!! Una goduria per gli occhi quei rullanti davvero!! Complimenti!

Lo dico e lo ripeto ancora una volta, Ed è la persona perfetta da avere con sé quando si vs a comprare qualcosa in negozio, un esperto, niente da dire!!
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2493
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda oscar il mar apr 28, 2015 9:27 pm

complimentoni ed!!!!
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda Singolarmente il mer apr 29, 2015 2:05 pm

Edmondo "ti servirebbe" uno di questi :)
https://picasaweb.google.com/lh/photo/j ... directlink
Avatar utente
Singolarmente
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: sab dic 18, 2010 9:57 pm

Messaggioda Augusto il mer apr 29, 2015 2:50 pm

Guarda quanta betulla, tu non me la racconti giusta Ed... in un periodo dove tutti virano verso metalli e legni esotici o quantomeno l'acero, tu resti ben saldo alla betulla...
Dimmi di più.
Non gradisco molto le casse e i timpani in betulla, troppo "attaccosi". Ma nei rullanti resta un mistero per me, non se ne trovano e non se ne vedono.
Però leggendo le reazioni in giro anche del Protean...

Mi sto insospettendo. :)
Immagine
Tamburo Formula Maple 24x16-14x12-16x16, rullante 14x11.
Avatar utente
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: mer apr 28, 2010 9:25 am
Località: Roma

Messaggioda edmondo il mer apr 29, 2015 5:01 pm

@Singolarmente, sei meraviglioso!!! Come quel Gretsch là..............Ma si possono avere 150 rullanti??? O sei Zetetico :) o ti devi far picere quelli che hai!!!! :)

@Augusto, io posso dire che ho quasi sempre suonato o con rulli Steel o con betullacei PERCHè SUONO (ANZI SUONAVO....) SOVENTE AMPLIFICATO........
E quindi la betulla quando amplifichi, specie se amplifichi, è PERFETTA.......e in più ha una cosa che l'acero non ha: l'ATTACCO che ti scoppia sotto mano......e le alte frequenze che io voglio sentire sempre su tutto.
E a ME questa cosa è sempre piaciuta.
Per cassa e timpani son d'accordo con Te che Acero ha qualcosa in più che altri legni non hanno, ma rulli e tom alti a me piacciono in BIRCH.......... :wink: :wink:
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Singolarmente il mer apr 29, 2015 5:39 pm

Edmondo anche io ho qualche rullante. A volte penso di essere un po' pipparolo (a che serve tutta 'sta roba?).
Certo se comprassi tutto quello che vorrei andrei sottosopra. Bisogna saper godere di quello che si ha.
Per te che hai amato i rullanti Yamaha, eccone uno tra in più belli e piacevoli da suonare (a mio modesto parere il miglior Yamaha che abbia mai suonato). I cerchi in legno gli danno un contributo notevolissimo.
https://picasaweb.google.com/lh/photo/C ... directlink
Avatar utente
Singolarmente
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: sab dic 18, 2010 9:57 pm

Messaggioda lorenzo il mer apr 29, 2015 5:57 pm

a me è arrivato lo Yamaha 14x5,5 in alluminio: modello sd3105 con fusto seamless e cerchi diecast in zinco, era a catalogo fino a fine anni '90 più o meno; lo facevano anche da 14x6,5
Purtroppo (o per fortuna) sono di una rarità unica, ancora sto cercando il 14x5,5 in ottone che mi fregarono anni fa.

Prima ero sul sito Yamaha e m'è venuta tristezza nel vedere i capolavori che facevano e che ora sono "discontinued", roba da mettersi lì e comprarli ogni volta che si ha l'occasione buona.

Questi erano i miei fino al 2009 (il Brass manca, l'avevano appena fregato...):
Allegati
215129_1031248071777_8580_n.jpg
215129_1031248071777_8580_n.jpg (64.04 KiB) Osservato 7446 volte
208190_1031248111778_8975_n.jpg
208190_1031248111778_8975_n.jpg (66.53 KiB) Osservato 7446 volte
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda jejecb il mer apr 29, 2015 10:23 pm

Basta ragazzi, è una tortura :D :P
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
Avatar utente
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3225
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:31 pm
Località: Campobasso

Messaggioda Sgt.Pepper il mer apr 29, 2015 11:16 pm

Singolarmente ha scritto:Edmondo anche io ho qualche rullante. A volte penso di essere un po' pipparolo (a che serve tutta 'sta roba?).
Certo se comprassi tutto quello che vorrei andrei sottosopra. Bisogna saper godere di quello che si ha.
Per te che hai amato i rullanti Yamaha, eccone uno tra in più belli e piacevoli da suonare (a mio modesto parere il miglior Yamaha che abbia mai suonato). I cerchi in legno gli danno un contributo notevolissimo.
https://picasaweb.google.com/lh/photo/C ... directlink


Che meraviglia, Singolarmente! è un rullante che mi fa molta gola, dovrei metterci le mani un giorno, perchè non l'ho mai provato...I rulli Yamaha sono una meraviglia però, il mio sogno proibito è il David Garibaldi Signature, 14x3,5"...Un giorno, appena avrò le possibilità, me lo prendo di sicuro, fosse l'ultima cosa che faccio...
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda edmondo il gio apr 30, 2015 6:00 am

Bellissimi!!!! Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....................... Ho una PHX non a caso..........
Ultima modifica di edmondo il gio apr 30, 2015 5:59 pm, modificato 1 volta in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Singolarmente il gio apr 30, 2015 12:49 pm

@Sgt.Pepper purtroppo i signature Yamaha sono fuori produzione da qualche anno per via della crisi, tranne i Dave Weckl e quello di C. Meyer (quest'ultimo a mio avviso inspiegabilmente, era meglio tenere altro). Lo Steve Jordan non è facilissimo da trovare rispetto agli altri signature. I prezzi di tutti sono generalmente alti. Chi vende gioca sul fatto che non è più possibile ordinarli.
Avatar utente
Singolarmente
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: sab dic 18, 2010 9:57 pm

Messaggioda Sgt.Pepper il gio apr 30, 2015 12:54 pm

Singolarmente ha scritto:@Sgt.Pepper purtroppo i signature Yamaha sono fuori produzione tranne i Dave Weckl e quello di C. Meyer (quest'ultimo a mio avviso inspiegabilmente, era meglio tenere altro) per via della crisi. Lo Steve Jordan non è facilissimo da trovare rispetto agli altri signature. I prezzi di tutti sono generalmente alti. Chi vende gioca sul fatto che non è più possibile ordinarli.


Eh, lo so, difatti io do sempre un occhio all'usato...è l'unica soluzione ormai, ma basta un po' di pazienza e prima o poi le cose si trovano...
Mi spiace però, certi signature come il David Garibaldi o il Peter Erskine coi blocchetti dorati prima o poi finiranno a casa mia, soprattutto il primo che voglio prendermi da anni, e che con 300-350 euro sull'usato lo si trova...

Intanto metto da parte i soldi, se riesco, ma mi sono ripromesso che prima o poi l'acquisto lo faccio...
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda oscar il gio apr 30, 2015 9:57 pm

pura goduria!!!!
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda Singolarmente il ven mag 01, 2015 10:12 am

Il mio duetto preferito. Uno vintage, l'altro no.
https://lh3.googleusercontent.com/-xvH_ ... 2577_n.jpg
Avatar utente
Singolarmente
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: sab dic 18, 2010 9:57 pm

Messaggioda oscar il ven mag 01, 2015 11:07 am

:tru
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda edmondo il ven mag 01, 2015 12:32 pm

Singolarmente ha scritto:Il mio duetto preferito. Uno vintage, l'altro no.
https://lh3.googleusercontent.com/-xvH_ ... 2577_n.jpg

I RULLANTI PER ANTONOMASIA!!!

Io penso che alla fine con un 5" e un 6,5" di questi qui...........fai tutto. Basterebbero 2 Ludwig Supra, in fondo.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Singolarmente il ven mag 01, 2015 12:35 pm

Edmondo sono d'accordo con te ma noi siamo pipparoli. Ecco il Supra 5", in una versione inusuale ma bellissima.
https://picasaweb.google.com/lh/photo/X ... directlink
Avatar utente
Singolarmente
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: sab dic 18, 2010 9:57 pm

Messaggioda edmondo il ven mag 01, 2015 12:43 pm

Ma sai, ti dirò..........Il medesimo che Tu posti qui sopra l'ho venduto a CarterB qui sul Forum!! Pensa tu!!?!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Singolarmente il ven mag 01, 2015 12:46 pm

Mai vendere un Supra. :D
Avatar utente
Singolarmente
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: sab dic 18, 2010 9:57 pm

Messaggioda Ewan il ven mag 01, 2015 6:37 pm

Io del mio me ne sono liberato, e ti dirò, è stata una liberazione più che stimolante!
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda masterworks il sab mag 02, 2015 8:50 am

la mia con qualche aggiornamento :wink:

Immagine
Drumkit: Pearl Masters Premium Legend 22,10,12,14ft- 1984 Ludwig Outfit Eagle 22,12,13,16ft-Pearl Vision Bop kit 18,12,14ft. Snare: 1984 Ludwig Supraphonic 14x6,5-Grestch Usa Custom 14x6,5-Yamaha Maple Custom Absolute 14x5,5-Yamaha Birch Custom Absolute 14x5,5-Tama Slp 13.
masterworks
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 74
Iscritto il: dom giu 05, 2011 9:09 am

Messaggioda Antro del Borgo il sab mag 02, 2015 12:56 pm

Oggi bambino felice io!!! New Entry Sonor Artist 13x7
Allegati
20150502_125505.jpg
20150502_125505.jpg (178.3 KiB) Osservato 7737 volte
20150502_115921.jpg
20150502_115921.jpg (146.36 KiB) Osservato 7737 volte
20150502_125511.jpg
20150502_125511.jpg (147.53 KiB) Osservato 7737 volte
Immagine
Avatar utente
Antro del Borgo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 706
Iscritto il: sab ago 25, 2012 12:34 pm

Messaggioda oscar il sab mag 02, 2015 2:25 pm

complimenti!!!
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti