spero di scrivere nel posto giusto. Se così non fosse chiedo scusa anticipatamente, sono nuovo.
Vengo subito al dunque. Ho bisogno di acquistare una batteria in quanto a breve inizierò a suonare live col mio gruppo. Col mio badget risicatissimo (400-500 euro al massimo), ho iniziato a spulciare su mercatino musicale e mi sono imbattuto in una Mapex Orion Maple-Birch Deluxe. http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_batteria-mapex-orion-maple-birch-deluxe_id2437754.html.
E sinceramente un pensierino l'ho fatto. Premetto che negli ultimi mesi mi sono concentrato molto sulla Mapex in generale, ne ho provate diverse dalla economiche Voyager e Horizon, alle Pro M ...ecc. E' una marca che mi piace. Questa dell'annuncio dovrebbe essere una delle migliori della casa produttrice quindi non dovrei avere sorprese. Il punto è che ha 17 anni...anche se li ha passati in studio di registrazione. Un po' di ossido e qualche "acciacco"...chiaramente prima di acquistarla la provo, non è nemmeno lontanissima da dove abito.
Mi piacerebbe avere però un vostro parere a riguardo. La comprereste o puntereste ad altro?