A voi la lista del ricco bottino che ho caricato nella mia strapiena fiat Punto:
Ayotte Drumsmith: 20x16,10x9, 12x10, 16x14, rullo 14x5,5 tutta in acero canadese.
Come già detto da Lorenzo è una linea semi-pro made in taiwan ma, con grande sorpresa, ho verificato che l'interno di tutti i fusti presenta la stessa verniciatura trasparente riservata alle Ayotte Custom. Possiedo un rullo 14x7 e paragonandolo al set mi sembra che la cura costruttiva sia molto simile.
Tra l'altro il set è stato preso un 10/12 anni fa e usato solo per un paio d'anni. Poi il gruppo s'è sciolto ed il set è rimasto dentro le custodie fino ad oggi. In ambiente con scarsa umidità per fortuna, dato che le cromature dei cerchi in tripla flangia non hanno fioriture.
Quindi il ragazzo ha cambiato passione ed il padre stufo di tenere tutto in casa ha messo l'annuncio di vendita 3 giorni fa a 500€.
Con i 500€ oltre al set ho portato via:
Custodie morbide (in cordura non imbottite) per tutto il set e meccaniche
Rack diritto Tama con clamp e 3 mezze aste.
16 paia di bacchette Vic Firth 5a quasi tutte usate (poco) e buone per un 2 o 3 anni di sala prove (non sono un pestone).
Un buon sgabello Gibraltar, pedale cassa yamaha e asta charleston a 3 gambe Tama.
HiHat Zildjian Avedis New Beat 14"
Splash Ufip Experience 12"
Crash Sabian Hand Hammered HH Medium 16"
Crash Zildjian Z Custom Medium 17"
Ride Sabian HH Medium Heavy 20"
Tutta sta roba a 500€. Di solito chiedo sempre uno sconticino al momento di saldare ma in questo caso davvero non ho avuto la faccia di chiedere una limata al prezzo...
Che altro dire, ringrazio Piero87 per la tempestiva segnalazione di questo affarone e se ci si vede al raduno del 16 maggio a bologna ti offro birra a volontà. Promesso