Remo un paio de ciufoli
.... evans pelli evans !!! tutta la vita 

Ma QUOTONE!!!!! sOLO provando e riprovando ARRIVI al punto: al TUO punto!!Steffo ha scritto:Risporto la mia esperienza: esperimento miseramente fallito![]()
Ambassador risonante (l'avevo già in casa), battente G1. Accordate alla mia solita maniera (con idrumtech, stessa frequenza per entrambe le pelli.
Ho preso 2 diversi e-ring: la evans ne vende uno spesso (circa 3 cm) è uno sottile (circa 1 cm)
- senza e-ring --> come ovvio, ottimo sustain, esattamente bello come quando avevo la doppiostrato sopra, ma suono troppo aperto
- con e-ring largo --> tamburo muto. MU-TO. Ha perso il 70 per cento del volume, il tono è molto chiuso, ma comunque non bello, nemmeno amplificato mi piacerebbe
- con e-ring piccolo --> inaspettamente molto simile al ring spesso. Tamburo quasi muto, 50 per cento del volume in meno, sustain inesistente. Decisamente così non va. Farò un'altra prova accordando ad una frequenza più alta, ma sono poco fiducioso.
Penso che per quello che cerco (un leggero miglioramento rispetto alle emperor, la soluzione siano le EC2. Si possono prendere in considerazione anche le BlackChrome, che sembrano metallare ma in realtà sono delle G2 con lo strato sotto da 7,5 invece che 7
Vi aggiorno!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite