labatteria.it • Leggi argomento - Informazione Batteria elettronica Yamaha DTXPRESS


Informazione Batteria elettronica Yamaha DTXPRESS

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda fabio26 il ven mar 06, 2015 6:51 pm

Ciao a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza se la batteria elettronica Yamaha DTXPRESS nello snare e nel ride dovrebbe avere un doppio sensore?
Mi hanno detto che tipo ride, dato che dovrebbe avere un doppio sensore si dovrebbe avere due suoni: Il suono normale del ride e un suono a campana differente.
Inoltre mi hanno riferito che molto probabilmente questi due componenti dovrebbero avere al 99% questo doppio sensore e che si dovrebbero identificare con un simbolo sopra di essi.

Aspetto notizie di conferme per sapere se è vero.
Grazie in anticipo a tutti
fabio26
battipentole
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 06, 2015 6:44 pm

Messaggioda giuseppemarras il sab mar 07, 2015 12:24 am

in realtà sanre e un crash e il ride sono triplo, mentre il charly è doppio, ma devi postare nella sezione giusta BATTERIE ELETTRONICHE e soprattutto la foto della dtexpress perche ci sono vari modelli e quello che ti ho detto pèotrebbe essere leggermete diverso
Avatar utente
giuseppemarras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 735
Iscritto il: gio lug 29, 2010 11:58 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti