Assolutamente sì.. è risaputo che la gente normalmente mi da fastidio.
Minchia.. mi trapanano i coglioni ancora prima di salire sul treno alla mattina e quando siamo tutti belli ammassati (e la solita stronza ti passa davanti e poi non si schioda dalla porta) ti senti i cazzi di tutti.. poi quando senti delle cazzate belle e buone, le puttanate sull'isola di chi cazzo ne so.. i risultati del tampone vaginale di quella seduta dietro, il colesterolo dell'altro, quanto ci ha dato dentro con la troia di turno quell'altro, il problema del trasloco dell'altra, il bimbo che fa troppa cacca (c'è sempre), aftahahhallaammahhatrahh (arabo generico), ndugubalungambubu (africano generico), ze? zù ta zà her ta nu ha ha te (hihihihi) (cinese), los trombones esta bien a la magnana, te gusta los sabbiones, te gusta la castagna (è spagnolo inventato e travisato anche nella scrittura), Trenul este plin.. patate rosto finito (cameriera rumena al telefono).. asvedegna (che è forlivese e non rumeno, ma fa niente)..
Il fatto è che non vedevo la fila fuori dalle cabine del telefono ventanni fa.. o no? Ma che cazzo c'ha da dire la gente al telefono..
Invece sono tutti peggio di Furio o meglio, dell'alter ego inventato da Verdone in Viaggi di Nozze.
Per non dire di quelli che si incazzano perchè il touch screen del tablet o smarphone non "prende bene"..
Andate tutti a fanculo.. capre , capre, capre...

Rivoglio l'auto e l'autoradio a manetta con gli Strapping Young Lad..
E parlando di auto.. hanno tutti il navigatore e mi fermano ogni mattina per chiedermi informazioni.. e allora che cazzo serve il navigatore?
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...