grazie amici...
comunque si è un rullante eccezionale! indipendentemente se piace o meno... la struttura e i particolari sono impeccabili!
i ponti per regolare l'appoggio e quindi la pressione della cordiera sulla pelle,hanno un'importanza incredibile!
e fan si che la cordiera non soffochi il rullante,con il conseguente sviluppo del volume che è pazzesco!.
addirittura i nottolini hanno il freno in plastica incorporato come nei dadi autobloccanti!.
in sostanza un oggetto di valore.
nel frattempo sto creando una cosetta..
Vi mostro un progetto che sto facendo per un amico... il suo problema sono le continue serate in micro palchi! usava già una 18 x 14... questa é una 18x credo 4... ora non ricordo bene... ho fatto il fusto pensando ai tamburi sciamanici, quindo bello spesso! bordi round... per avere una cosa funzionale e con un buon fell, ho montato normali piedini da cassa,ho creato un alzacassa fisso quindi stabilissimmo! ed'é priva di blocchetti! i tiranti si avvitano direttamente sulle graffe! un bel risparmio ma molto funzionale.... tra l'altro microfonandola si ottiene un ottimo sound. Ps. É un primo prototipo ma sono rimasto affascinato,quindi porteró avanti il progetto Emoticon grin
Naturalmente la pelle é un usato solo per le prove...
Devono essere tagliati i tiranti ed altro.. poi sarà finita!



