labatteria.it • Leggi argomento - invitoa progetto musicale

invitoa progetto musicale

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda weeters il mar feb 10, 2015 11:35 pm

Salve a tutti. Sono Stefano, vivo a Londra.con il fatto che vivo a Londra e i miei compagni di banda a Roma stiamo creando un disco praticamente online. Per questo volevo invitare uno d voi che fosse interessato , che ha la possibilità di registrare, ad unirsi. Abbiamo fatto la stessa cosa trovando così un armonicista...ora c serve una bella batteria.
Per cchifosse interessato vi inviro a visitare
http://www.doctorharp.it/forum3/viewtop ... =39&t=6016
Qui abbiamo caricato due bozze .cosi potete capire il genere. Questo disco di esperimento comprenderebbe 5 traccie gia scritte su cui dovreste lavorare.
Fatemi sapere.
Saluti
Stefano
Ultima modifica di weeters il mer feb 11, 2015 2:11 am, modificato 2 volte in totale.
weeters
battipentole

Messaggioda nikman il mer feb 11, 2015 12:34 am

Bellissima iniziativa! Io non posso aiutarti non ho niente con cui registrare in maniera pulita e precisa ma sono sicuro che qualcuno ti aiuterà!!
L'idea in sé mi piace davvero assai
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda weeters il mer feb 11, 2015 12:45 am

Grazie mille comunque per la risposta. Si l'idea piace tanto anche a nni che preferiamo fare un progetto online piuttosto che andare ad usare vst e cose varie che non riproducono la vera essenza dello strumento. SPERIAMO che qualcuno sia interessato.
Grazie ancora
Stefano
weeters
battipentole

Messaggioda daitarnxxx il mer feb 11, 2015 10:50 am

L'armonica te l'avrei potuta fare io...per la batteria qua ce ne sono di moOolto più bravi di me! :wink:
"Più la sua vita è infame, più l'uomo ce l'ha a cuore; essa diventa allora una protesta, ogni suo istante una vendetta!"
(Honoré de Balzac)
daitarnxxx
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda weeters il mer feb 11, 2015 9:52 pm

Bhe sinceramente a noi non serve nè un Barker ne un Portnoy. Serve piu un Nick Mason. Una cosa pulita,precisa che suona bene con la traccia.
weeters
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica