labatteria.it • Leggi argomento - le foto dei nostri set (reload)


le foto dei nostri set (reload)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Mistico il ven gen 30, 2015 1:02 am

giovannibere ha scritto:poi ..bella quella volume
ma che cagata ...se non senti come suona come fai a dire bella.....mah
non è mica una sfilata di moda ....



Beh sai in un topic che si chiama "le foto dei nostri set" fare un commento sul lato estetico di un set a me pare una cosa normale.
Comunque tu come troll sei fuori parametro, bella lì! :lol:
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda Singolarmente il ven gen 30, 2015 12:47 pm

L'ultimo arrivato: Ludwig Black Beauty 14x6,5.
https://picasaweb.google.com/lh/photo/P ... directlink






P.S. mi riferisco ad un altro topic ma come potete notare i tiranti sono dritti.
Ultima modifica di Singolarmente il ven gen 30, 2015 6:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Singolarmente
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: sab dic 18, 2010 9:57 pm

Messaggioda edmondo il ven gen 30, 2015 6:32 pm

Tanti complimenti davvero: uno dei migliori di sempre!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Singolarmente il ven gen 30, 2015 6:44 pm

Grazie. La cosa che mi rende più contento è di averlo comprato nuovo ad un prezzo stracciato. Non li avrei mai spesi 800 e passa euro. :D
Avatar utente
Singolarmente
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: sab dic 18, 2010 9:57 pm

Messaggioda oscar il ven gen 30, 2015 7:44 pm

belllllooooo!!!!!

(a livello estetico naturalmente!!!)
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda treno70 il dom feb 01, 2015 3:41 pm

ma è già partito il conto alla rovescia per quel tipo li??
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
Avatar utente
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3596
Iscritto il: dom feb 27, 2011 5:28 pm
Località: lomazzo(co)

Messaggioda vi.bonham il dom feb 01, 2015 3:47 pm

Già scaduto! Doppio ban!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda SignoriDrums il dom feb 01, 2015 11:46 pm

ai bei tempi con uno così non serviva il ban, bastava Woder...
Ultima modifica di SignoriDrums il lun feb 02, 2015 10:54 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda bumbato il lun feb 02, 2015 10:41 am

anche un 5 euro sull' iBAN, per starsene fuori dai maroni
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda Neodrummer il mer feb 04, 2015 5:01 pm

Immagine :tru
Avatar utente
Neodrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 533
Iscritto il: lun gen 14, 2008 7:55 pm
Località: Salerno

Messaggioda dredg il lun feb 09, 2015 11:24 pm

Ciao a tutti...il mio contributo,classic maple gold sparkle con piatti paiste 2002 e zildjan Avedis!
22x16 13x9 16x16; hh 14; Ride 22; crash 20

Ciao!!
Allegati
image.jpg
image.jpg (100.62 KiB) Osservato 7435 volte
image.jpg
image.jpg (91.99 KiB) Osservato 7435 volte
Ultima modifica di dredg il mar feb 10, 2015 6:54 pm, modificato 2 volte in totale.
dredg
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 05, 2009 5:13 pm
Località: firenze

Messaggioda piero87 il mar feb 10, 2015 12:33 am

tanta robbbba
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda Varo il mar feb 10, 2015 12:18 pm

grande dredg.. sei iscritto dal 2009 ed hai 3 messaggi all'attivo.. come minchia hai fatto? :lol:
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda dredg il mar feb 10, 2015 2:31 pm

Me lo chiedo anch'io....probabilmente perchè sono timido!! :ros
Ma soprattutto sono stato fermo un pò...
dredg
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 05, 2009 5:13 pm
Località: firenze

Messaggioda Varo il mar feb 10, 2015 2:35 pm

suoni in qualche band di zona? anche io sono di Firenze, magari ci conosciamo..
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda dredg il mar feb 10, 2015 5:32 pm

Purtroppo no, o almeno non più da un paio d'anni, ma la volgia di ricominciare a suonare live è parecchia!!
Tu?
dredg
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 05, 2009 5:13 pm
Località: firenze

Messaggioda MARY POPPINS il mar feb 10, 2015 6:27 pm

dredg ha scritto:Ciao a tutti...il mio contributo,classic maple gold sparkle con piatti paiste 2002 e zildjan Avedis!
22x16 13x19 16x16; hh 14; Ride 22; crash 20

Ciao!!


Bella complimenti, solo una curiosità, ma al tom 13x19 quando gli dai il colpo sulla battente arriva alla risonante entro sera? :D :mrgreen:
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda Varo il mar feb 10, 2015 6:29 pm

continuiamo in MP..
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda dredg il mar feb 10, 2015 6:53 pm

:D :D :D :D :D
Procedo a correggere...anche se sarebbe davvero stiloso...
dredg
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 05, 2009 5:13 pm
Località: firenze

Messaggioda oscar il mar feb 10, 2015 11:03 pm

bellissima complimenti!
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda dredg il mer feb 11, 2015 10:32 am

Grazie mille oscar!! :)
dredg
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 05, 2009 5:13 pm
Località: firenze

Messaggioda oscar il mer feb 11, 2015 10:01 pm

:wink:
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda Antro del Borgo il dom feb 15, 2015 10:56 pm

Appena arrivata e subito portata in prima linea..no reggi rullo, no aste, volume contenuto, 3 borse, direi fatta bene per quello costa (include pelle cassa già forata con adesivo di protezione, fonoassorbente per cassa, pelli idrauliche, memorie per i sostegni, supporto tom con morsetto per mezza asta, aste rullo e timpano con sistema di regolazione a palla).

Non si può pretendere un suono "reference" ma per suonare in piccoli locali è ottima...e soprattutto trasportabilissima!

Finalmente ho trovato la mia compatta di fiducia!
Allegati
20150215_170430.jpg
20150215_170430.jpg (195.13 KiB) Osservato 7145 volte
20150215_170442.jpg
20150215_170442.jpg (175.54 KiB) Osservato 7145 volte
Immagine
Avatar utente
Antro del Borgo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 706
Iscritto il: sab ago 25, 2012 12:34 pm

Messaggioda oscar il lun feb 16, 2015 12:29 pm

fa sempre comodo un' utilitaria.....
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda edmondo il mar feb 17, 2015 12:01 am

Grande gusto, come sempre.....Antro?!!! :wink: :) :!:
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda rocky-95 il mar feb 17, 2015 1:32 am

stupenda la classic maple, il tappeto con la union jack un tocco di classe :tru
Avatar utente
rocky-95
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 55
Iscritto il: sab gen 24, 2015 10:55 pm

Messaggioda Antro del Borgo il mar feb 17, 2015 7:52 am

Grazie Ed!
Immagine
Avatar utente
Antro del Borgo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 706
Iscritto il: sab ago 25, 2012 12:34 pm

Messaggioda Pippo il mer feb 18, 2015 1:28 pm

Ecco la mia alle prove di qualche giorno fa. Yamaha Live Custom: cassa 20x16, tom 12x8, timpano 14x13, rullo 14x5.5. Carina, no?
Allegati
20150212_210626.jpg
20150212_210626.jpg (1.56 MiB) Osservato 7464 volte
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda daitarnxxx il mer feb 18, 2015 1:34 pm

Carina è dir poco; è da sbavo! :P

Complimentoni sinceri. :wink:
"Più la sua vita è infame, più l'uomo ce l'ha a cuore; essa diventa allora una protesta, ogni suo istante una vendetta!"
(Honoré de Balzac)
Avatar utente
daitarnxxx
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 810
Iscritto il: sab apr 07, 2012 10:36 pm

Messaggioda Varo il mer feb 18, 2015 1:42 pm

bel colore davvero.. e a me le yamaha non piacciono spesso proprio per le finiture, e questa invece :tru ..

poi le casse da 20" con 10 tiranti le fanno solo loro praticamente, e sono troppo fighe.. BELLA SBATTA!!

a mio gusto cambierei solo il tom davanti con un 10".. il 12 lo vedo dalla 22 in su ed abbinato ad un timpano da 16"... ma son cazzate..
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti