labatteria.it • Leggi argomento - le foto dei nostri set (reload)


le foto dei nostri set (reload)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda MonsterFoggy il dom gen 25, 2015 4:03 pm

Ebbene non è da molto che ho postato le foto della mia nuova Batteria, ma ecco mi qua, finalmente ho raggiunto (si spera) la configurazione definitiva, con l'ausilio di un bel rack Pearl
Immagine
Tama Superstar Hyperdrive all brich shell: 10x6.5-12x7-14x12-16x14-22x18; Rullante Tama Charlie Benante 14x6.5 - Mapex Black Panther Kung Fu 14x5.5 - Tama Superstar Betulla 14x5.5
Piatti: Ufip Bionic Hit Hat 14''; Sabian AAX-Xplosion Crash 16'' - AAX-Xplosion Crash 18'' - HHX Evolution Crash O-Zone 18" - Vault V-Ride 20" - China 18'' Yuwin - Murat Diril Splash jazz
Doppio pedale Pearl Demon Drive Eliminator
Avatar utente
MonsterFoggy
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar apr 12, 2011 10:43 am
Località: Treviso

Messaggioda oscar il dom gen 25, 2015 5:39 pm

:tru
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda masterworks il lun gen 26, 2015 9:19 am

Salve a tutti! ecco la mia new entry presa l'altro ieri ed ancora in fase di prova :tru :tru :tru

Immagine

Immagine
Drumkit: Pearl Masters Premium Legend 22,10,12,14ft- 1984 Ludwig Outfit Eagle 22,12,13,16ft-Pearl Vision Bop kit 18,12,14ft. Snare: 1984 Ludwig Supraphonic 14x6,5-Grestch Usa Custom 14x6,5-Yamaha Maple Custom Absolute 14x5,5-Yamaha Birch Custom Absolute 14x5,5-Tama Slp 13.
masterworks
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 74
Iscritto il: dom giu 05, 2011 9:09 am

Messaggioda masterworks il lun gen 26, 2015 9:41 am

questa invece è la mia Pearl masters custom di sempre :)

Immagine


Immagine
Drumkit: Pearl Masters Premium Legend 22,10,12,14ft- 1984 Ludwig Outfit Eagle 22,12,13,16ft-Pearl Vision Bop kit 18,12,14ft. Snare: 1984 Ludwig Supraphonic 14x6,5-Grestch Usa Custom 14x6,5-Yamaha Maple Custom Absolute 14x5,5-Yamaha Birch Custom Absolute 14x5,5-Tama Slp 13.
masterworks
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 74
Iscritto il: dom giu 05, 2011 9:09 am

Messaggioda oscar il lun gen 26, 2015 3:56 pm

complimenti!belle le batterie e bel posto!!!!
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda Mistico il lun gen 26, 2015 5:32 pm

Davvero davvero bella quella Volume!! Ma lo strato esterno cos'è: noce?
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda edmondo il lun gen 26, 2015 7:54 pm

Complimenti: bellissime!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda nikman il lun gen 26, 2015 7:56 pm

La pearl ha una finitura orgasmica davvero, complimentissimi :)
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2493
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Varo il mar gen 27, 2015 10:16 am

Mistico ha scritto:Davvero davvero bella quella Volume!! Ma lo strato esterno cos'è: noce?


dalla foto sembra una idrum della volume, anzi ne sono abbastanza sicuro..

queste batterie non sono di legno, ma di acrilico (a parte uno strato interno al fusto molto sottile) e come scritto sul sito sono "disponibili in 5 diverse finiture color legno."

questa sembra essere quella denominata satin walnut, quindi si e no: non è noce ma è color noce :D
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda vit vit il mar gen 27, 2015 10:37 am

Non proprio acrilico ma un materiale composito di nome melammina,provate tempo fa e suonano molto bene.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Xanadu il mer gen 28, 2015 11:38 pm

La nuova arrivata :)

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda jejecb il gio gen 29, 2015 8:18 am

Bella bombetta.. anche la finitura è figa!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
Avatar utente
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3225
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:31 pm
Località: Campobasso

Messaggioda Mistico il gio gen 29, 2015 10:30 am

Xana raddrizza quella scritta Sonor sulla cassa:ora che sei moderatore certe leggerezze da ragazzotto non ti son più concesse... :lol:

Ps: Il set è figo :tru
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda kemto il gio gen 29, 2015 10:36 am

ahahah xana che ci fa quello splash messo tipo lampadario? :mrgreen:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
Avatar utente
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5440
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:10 am
Località: Pordenone/Padova

Messaggioda garba il gio gen 29, 2015 11:20 am

Complimenti davvero bella ed ottimo affare :wink:
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
Avatar utente
garba
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven apr 22, 2011 2:19 pm
Località: Como

Messaggioda MARY POPPINS il gio gen 29, 2015 11:27 am

Xanadu hai fatto un affarone :tru
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda Xanadu il gio gen 29, 2015 11:36 am

kemto ha scritto:ahahah xana che ci fa quello splash messo tipo lampadario? :mrgreen:

Mentre scoprivo di poter infilare il reggitom in un asta piatto per averlo più vicino al rullante mi sono messo a provare altre cazzate. Lo splash lì è pure comodo ma il terminale dell'asta è troppo lungo quindi ho dovuto fare quest'oscena tamarrata alla Mangini :D

@Mistico la pelle è storta per tenere il buco in basso, ma non dovendo ora microfonare la metterò dritta.


Grazie a tutti, l'ho suonata solo un paio d'ore e devo accordare ancora bene la cassa, ma mi pare suoni davvero bene, soprattutto il tom 12. Il 13 per ora sta in panchina :D
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda oscar il gio gen 29, 2015 11:49 am

molto bella complimenti
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda edmondo il gio gen 29, 2015 3:10 pm

Complimenti: BElla!!! Ma cambierei pelli.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Xanadu il gio gen 29, 2015 3:22 pm

A parte che ora non ho soldi e mi è rimasto solo quel paio di bacchette, per cui la priorità non sono le pelli; non vanno tanto male, eccetto quella della cassa, che è una senza marca...
Sul timpano c'era una pinstripe che non son riuscito a far suonare decentemente neanche dopo mezz'ora...ci ho messo una vecchia emperor e in 2 minuti l'ho sistemata :/
Per ora non sono in programma uscite per cui posso andare avanti un po' con queste, poi penso di mettere ambassador o emperor sabbiate e ambassador clear risonanti....per la cassa piuttosto cosa mi consigli? Avevo la powerstroke 3 prima, ma vorrei un filo più di nota e non solo la botta.
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda edmondo il gio gen 29, 2015 3:37 pm

Non sembri una contraddizione: mettici una Evans Emad COATED senza null'altro che la sua sordina (stretta) e magari anche una EQ3 coated (non smooth) bianca davanti, senza altro dentro; molto bene davanti anche una Fyberskyn Powerstroke Diplomat con un foro 4" .
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda giovannibere il gio gen 29, 2015 7:42 pm

la mia bambina , la satin si graffia e questo e quell altro ...ma che discorsi scemi
è un pezzo di legno ....che non suona senza le mani ...e non è una bambina ..ma basta
giovannibere
battipentole
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio gen 29, 2015 6:27 pm

Messaggioda giovannibere il gio gen 29, 2015 7:46 pm

poi ..bella quella volume
ma che cagata ...se non senti come suona come fai a dire bella.....mah
non è mica una sfilata di moda ....
giovannibere
battipentole
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio gen 29, 2015 6:27 pm

Messaggioda edmondo il gio gen 29, 2015 9:32 pm

Tu affondi i tuoi problemi nell'alcool, giovanotto.....!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda rocky-95 il gio gen 29, 2015 9:36 pm

ma che problemi ha? in tutte le discussioni dice sempre la stessa cosa...
Avatar utente
rocky-95
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 55
Iscritto il: sab gen 24, 2015 10:55 pm

Messaggioda maschio il gio gen 29, 2015 9:36 pm

Senza parole :suk
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun

Messaggioda Xanadu il gio gen 29, 2015 9:37 pm

Come si suol dire: don't feed the troll.
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda edmondo il gio gen 29, 2015 9:37 pm

E' ora che Xana affondi il primo colpo !!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda nikman il gio gen 29, 2015 10:14 pm

Ohi calmi non mi a zio Ed sennò poi io chi stresso??
Ok??


:D
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2493
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda piero87 il gio gen 29, 2015 10:20 pm

ok...
ho scoperto chi ha messo le mani sul sito del.mama's. aposto cosi! ciao giovanni!
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti