Ho iniziato 5-6 anni fa a suonare, per studiare in condominio e prendere confidenza ho preso una batteria elettronica Yamaha. L'ho usata e mi ci sono divertito tantissimo, mi ha permesso di fare molta pratica quando ancora non avevo un gruppo.
Gli ultimi 2 anni però con il gruppo abbiamo preso un box in condivisione con altri gruppi, vicino casa e con già una Export da combattimento. Suoniamo almeno 1 o 2 volte a settimana, di conseguenza non uso da tantissimo l'elettronica.... suonando su acustica non sento necessità di suonare anche a casa.

Oggi ci ho dato qualche colpo una decina di minuti, ma è chiaro che abituato all'acustica sento necessità di fare altre cose.
Voi che fareste, la vendereste o la terreste in caso di tempi di transizione? Sono indeciso, da un lato la venderei subito (investirei in hardware, visto che in saletta uso i miei piatti e rullante) dall'altra mi sono un pò affezionato.

fossi in te', visto il modello, la darei via solo per prendere una Roland, con le nuove centraline sono una bomba