Ma il paccoordinario è strano...io ho spedito 2 pacchi poche settimane fa ad un amico, dovevano fare semplicemente Palermo-Siracusa, invece sono andati a spasso per l' Italia...uno è arrivato a Roma e poi è sceso e l' altro addirittura a Bologna. Però dopo qualche giorno sono stati consegnati a destinazione.
Ci tengo particolarmente a sottolineare la splendida persona che è l utente, amico, Fabiano.Claudia da cui ho appena acquistato una yamaha 9000 d annata in condizioni magnifiche...accoglienza trattamento e cortesia stratosferici...chiunque abbia intenzione di acquistare da lui nn esiti un istante xche di meglio nn può trovare
Grazie alessandro…troppo buono!ricambio il feedback positivissimo per pierre moerlen con cui ho trascorso qualche ora in compagnia stasera a chiacchierare di piatti e batterie!!!
Ludwig legacy classic Liverpool 4/Gretsch 130th ssf bop kit nr 25 of 35! - Gretsch snare 14"x6.5" 125th nr.44 of 125! Noble Cooley SS Maple Classic 14x7- DS Private Collection 14"x7" / Bosphorus Master Vintage/ zildjian k custom hybrid/k custom/A custom/Armand/Constantinople
Grazie a Vit Vit per essersi dimostrato, come suo solito, correttissimo e velocissimo (mi ha spedito il pacco addirittura prima che io gli inviassi il pagamento)! Una compravendita talmente liscia che bisognerebbe comprargli tutto anche se non mi serve nulla e non c'ho un soldo
Ludwig Vistalite Reissue 26-14-16-18 Tamburo Vintage Rock 24-13-16-18 Tama Starphonic Aluminum 14x6 Tama SLP Big Black Steel 14x8
Grazie a te,e son d'accordo:accattatevi tutto!!! Ovviamente contraccambio con lode il feed.
Suono come sono Ma.... "Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
feedback stellare per giordano, tra l'altro vorrei specificare che si tratta di un feedback che và anche oltre il contesto del forum; gio è davvero una persona con un grande cuore...oltre che una grande passione un gran gusto per i sabian ( ) e per i pedali ( ). non voglio metterlo in imbarazzo, mi fermo dicendo che sono contento che ci siano persone come giordano in questo forum; grazie gio!
E io non posso che contraccambiare! Se c'è una persona cui chiederei consigli sui sabian che non sia Mark Love, beh quella è Alessio... Grazie grazie grazie! Anche per le belle parole!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
ricambio il feedback positivo ad AnBra, microfono AKG D112 giunto a destinazione in perfette condizioni estetico-funzionali...non distinguibile dal nuovo
fedd extrapositivo per SIMPLICITY!! una persona di parola e un signore... mi ha fatto un favorone consegnando per me un piatto a una amica.. grazie Carlo!
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
Non sono pratico dei feedback tramite post. Comunque ricambio il feedback positivo per il simpaticissimo Treno... ma è come sottolineare che Gandhi era uno tranquillo... ce n'è bisogno ?
Batteria : Mapex Saturn 22-10-12-14-16 Mapex Black Panther Maple 14x6,5 - Sabian Paragon 14'' HH, Sabian AA medium Thin Crash 16'', Sabian Paragon crash 18', Sabian HHX ride 21'', Zildjian K Custom Dark Ride 20'', Paiste 2002 splash 8''
Il 26 Novembre mi conferma l'acquisto, poi lo riconferma giorni dopo, ma ad oggi domenica 21 Dicembre il signorino è scomparso, o meglio frequenta il forum e legge i messaggi, ma non risponde. La cosa divertente non è l'avermi confermato due volte l'acquisto, ma l'avermi detto che lui fosse uno di parola! AHAHAHAHAHAHAAH! Boffo.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005 Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
feedback positivissimo per ziodrum.. imballo e condizione del materiale ottimo.. perfetta comunicazione ecc.. ecc... straconsigliato, ma lo si sapeva di già!!
FeedBack positivo per Matteo T .... ma è superfluo scriverlo, no??? .... Acquirente [ in questo caso ] fantastico! Non aggiungo altro.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005 Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Positivamente feedbacco per Sbobino,tutto bene. Ciao.
Suono come sono Ma.... "Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Un saluto ad Antro intanto; e contrariamente al costume del Forum, do un feedBack positivissimo ad Aldo21g prima ancore di perfezionare il negozio giuridico di compravendita....perchè ho conosciuto un ottimo ragazzo, con la giusta curiosità, competenza e simpatia. Sono cose queste che vanno al di là di un mero rapporto di acquisto e vendita di mercatino. Gli auguro ottime cose davvero!
GEAR: A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"- B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) - C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) - D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) - E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
potter ha scritto:FeedBack positivo per Matteo T .... ma è superfluo scriverlo, no??? .... Acquirente [ in questo caso ] fantastico! Non aggiungo altro.
guarda guarda tra i casini me ne ero scordatoooooooooo
POTTER/MICHELE un gentleman d'altri tempi. Set nuovo, imballato MEGLIO DI UN NEGOZIO, MA MOLTO MEGLIO. Cura, attenzione, precisione, dettagli.....
Chiavina e un paio di bacchette regalati col set, gentilezza allo stato puro. Bravissima persona.