da Lisander il sab nov 29, 2014 4:36 pm
@xanadu: tutta sta cosa è nata per due commenti di Soul (a cui è seguito il suo topic sulle batterie da indovinare) e di Ribatterizzato (che criticava le esecuzioni di Stepuc, dicendo che avrebbe voluto più ghost, più paradiddle.. e l'elenco che poi abbiamo via via reso sempre più ridicolo).
Edmondo aveva scritto che i neofiti potrebbero anche prendere ispirazione dal modo di suonare di Stepuc, mentre Ribatterizzato diceva il contrario, aggiungendo che lui studia batteria 6 ore al giorno etc. La risposta di stepuc "posta qualcosa anche tu" mi è sembrata la migliore di tutte le risposte ed è stato questo che mi ha fermato dal partire con la polemica. Nei forum purtroppo si vedono le parole, ma non la faccia dell'altro interlocutore e spesso si possono fraintendere le reali intenzioni: non saprei se il messaggio sottinteso era "voi che ascoltate ed apprezzate stepuc, non capite nulla di batteria" oppure non c'era malizia nel commento, ma a me è sembrata molto probabile la prima.
Gli stessi commenti di apprezzamento possono apparire esagerati ad alcuni occhi e ad alcune orecchie, ma oggettivamente non credo sia stato detto nulla di non vero sul drumming di Stepuc, che tra l'altro ha anche vinto l'xdrummer ed ha ricevuto un apprezzamento dalla critica. Poi i gusti sono gusti.
Il resto del delirio poi è anche divertimento nel prendersi in giro.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...